Home Articoli HP Crushi a Torino: una novità golosa made in Piemonte!

Crushi a Torino: una novità golosa made in Piemonte!

10465
SHARE
Crushi a Torino: una novità golosa made in Piemonte!
Crushi a Torino: una novità golosa made in Piemonte!

Crushi a Torino: ne avete mai sentito parlare? CRUdo+suSHI = Crushi! Una novità made in Piemonte tutta da assaggiare.

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con l’ideatore del crushi a Torino e possiamo dirvi che la sua idea è nata da una notte insonne. Andrea Colombo, il creatore di questo gustosissimo piatto molto orientale, ci ha raccontato che il crushi è nato da una notte in bianco, una di quelle notti in cui pensi e ripensi e sai che quell’idea è giusta e ti porterà al successo. Una cena a base di battuta di carne cruda e la sera prima una mangiata di sushi: cosa poteva nascere secondo voi?

Ovviamente il crushi. Perché siamo in un’epoca in cui si sperimenta un po’ di tutto, anche con la cucina. Piemonte+Giappone=fusion elettrizzante.

Con il suo amico, nonché socio, Mattia Carluccio si sono messi subito alla ricerca di un giovane e brillante Chef: il caso vuole che l’incontro con Stefano Stabile (oggi consulente e chef del ristorante Aglio in Torino) sia stato proficuo e che la sintonia sia nata subito. Chef Stabile ha passato il testimone col tempo a Valeria Rossi, orgogliosa di appartenere alla famiglia del crushi.

Concept Crushi

Questi giovani imprenditori con un gran sogno in comune, hanno a cuore due concetti: qualità e puntualità nella consegna. Scelgono solo prodotti genuini facendo ordini giornalieri e non settimanali. Il fare magazzino non interessa più di tanto perché il loro desiderio è offrire ai clienti prodotti sempre freschi.

"<yoastmark

"<yoastmark

"<yoastmark

Il responso del pubblico a questa novità culinaria sembra positivo: il piatto è apprezzato sia dalle signore eleganti della “Torino Bene”che vanno al Teatro Regio per una Prima Teatrale, sia dai bambini sempre curiosi e senza pregiudizi. Se dovessero consigliarvi un crushi ve ne presenterebbero almeno due (sono quelli che vanno per la maggiore): il Crushi Gorgonzola composto da riso originario, la battuta di Fassona ed una spuma di gorgonzola e basilico con un topping di perle di aceto balsamico e il Crushimi Cioccolato: battuta di Fassona ed una delicatissima crema di nocciole nostrane e robiola con un top di codette di cioccolato!

Per ordinare e avere maggiori info, vi consiglio di andare sul sito ufficiale

Carmen Terrazzino

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here