Home Articoli HP Meteo, Torino si prepara a vivere una settimana caratterizzata dal maltempo: previsti...

Meteo, Torino si prepara a vivere una settimana caratterizzata dal maltempo: previsti temporali e giornate nuvolose

5536
SHARE
Meteo, a Torino settimana piovosa, con temperature stabili
Meteo, a Torino settimana piovosa, con temperature stabili
Tempo di lettura: 1 minuto

Meteo, Torino si prepara a una settimana caratterizzata da giornate nuvolose e dai temporali: meglio le temperature, che saranno in lieve aumento

Secondo le previsioni del meteo, Torino si prepara a vivere una settimana caratterizzata dal maltempo e dalle giornate nuvolose. Discorso diverso per le temperature: sarà registrato un lieve aumento rispetto alla settimana precedente.
Lunedì 25 settembre si aprirà con un cielo fortemente nuvoloso. Nel pomeriggio le nubi saranno meno fitte, mentre in serata la situazione tornerà simile a quella della mattinata. Le temperature minime saranno di 13 gradi, le massime di 21 gradi.

Martedì 26 settembre il cielo sarà prevalentemente coperto. Nel pomeriggio e in serata le condizioni meteorologiche vedranno leggeri miglioramenti. Le temperature saranno in rialzo sia per quanto riguarda le minime (15 gradi) che per quanto riguarda le massime (19 gradi).

Mercoledì 27 settembre il cielo sarà nuvoloso sin dalla mattinata. Nel pomeriggio e in serata ci saranno schiarite e locali aperture. Le temperature saranno di 14 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 23 gradi.

Giovedì 28 settembre il cielo sarà inizialmente coperto. Nel pomeriggio ci saranno deboli piogge, previste per un massimo di 1 mm. In serata tornerà il sereno. Le temperature minime saranno ferme a 14 gradi, mentre le massime scenderanno a 21 gradi.

Correlato:  Export: Piemonte primo in Italia, anche grazie agli studenti stranieri

Venerdì 29 settembre si aprirà con il sole. Nel pomeriggio le condizioni meteorologiche si manterranno stabili. Le temperature minime si abbaseranno a 12 gradi, le massime saranno in rialzo a 24 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, Torino vedrà qualche miglioramento. Sabato 30 settembre si aprirà con un cielo sereno. Nel pomeriggio ci saranno leggeri annuvolamenti. In serata tornerà il sereno. Le temperature minime saranno di 13 gradi, le massime di 22 gradi.

Domenica 1 ottobre il cielo sarà prevalentemente nuvoloso. Nel pomeriggio e in serata le nubi saranno ancora fitte, ma non sono previste piogge o precipitazioni. Le temperature minime si attesteranno a 15 gradi e le massime a 18 gradi.

Dunque, secondo le previsioni del meteo, Torino si appresta a vivere una settimana molto instabile. Una situazione che segue quanto è accaduto nelle scorse settimane, con le nuvole che saranno protagoniste di queste giornate.



Commenti

SHARE