Home Articoli HP Villaggio Leumann protagonista di una manifestazione il 23 e 24 settembre

Villaggio Leumann protagonista di una manifestazione il 23 e 24 settembre

2355
SHARE
Villaggio Leumann protagonista di una manifestazione il 23 e 24 settembre
Villaggio Leumann protagonista di una manifestazione il 23 e 24 settembre

Il Villaggio Leumann in questi giorni sarà di nuovo protagonista della manifestazione “Filo lungo filo, un nodo si farà, giunta alla 23° edizione.

Due giorni per far rivivere il Villaggio Leumann come nel passato. Due giorni di manifestazioni (23-24 settembre) per entrare nel mondo tessile fatto di colori, fili e nodi perché proprio così si chiama l’evento “Filo lungo filo, un nodo si farà”. La manifestazione, organizzata dall’associazione Amici della Scuola Leumann in corso Francia 313 a Collegno, vuole valorizzare il villaggio facendo incontrare al pubblico artigiani tessitori, esperti di arte tessile e operatori del settore.

75 espositori da 14 regioni italiane diverse, ma non solo! Anche Albania, Georgia e Francia. Il Villaggio è internazionale! Ci saranno quattro mostre una sul feltro, due tessitura e una sul quilt o patchwork.

Al Villaggio Leumann sarà una due giorni piena di novità: esposizioni, mostra-mercato e una sfilata di abiti ed accessori realizzati dagli stessi espositori. Inoltre sono previste anche dimostrazioni pratiche e l’attivazione di laboratori dedicati ai bambini, entrambi i giorni.

Il divertimento è assicura, il posto sembra uscito da una fiaba; cosa state aspettando?

Carmen Terrazzino

(credit foto: greenme)

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here