Home Articoli HP Sempre meno all’inaugurazione del Bamboo Club

Sempre meno all’inaugurazione del Bamboo Club

579
SHARE
Sempre meno all'inaugurazione del Bamboo Club
Sempre meno all'inaugurazione del Bamboo Club

Bamboo Club Torino: tanto divertimento e cucina di qualità in corso Moncalieri 145.

Giovedì 5 ottobre ci sarà la serata inaugurale del nuovo locale, mentre venerdì 6 ottobre si partirà con la serata “Generazione over 30” .
Il 7 settembre, invece, ci sarà l’inaugurazione delle feste del sabato sera.

Il nuovo club  si trova in corso Moncalieri 145, a due passi da corso Dante.

Questa novità della movida torinese presenta tratti inediti all’interno del panorama torinese.

La parola d’ordine per ogni serata è sempre “qualità”: alla base di tutto, infatti, c’è la massima ricerca della musica, del cibo e delle bevande offerte.

Il tutto senza dimenticare un arredamento moderno e raffinato ispirato all’oriente.

Insomma, un locale del tutto rinnovato, dove spettacoli live, musica, performance di qualità ed eventi speciali saranno protagonisti.

Come detto, molta importanza verrà riservata alla qualità nel settore della ristorazione, dato che i punti di forza saranno proprio gli aperitivi, soprattutto, le cene con grandi eventi live.

Inoltre, il Bamboo Club Torino è lieto di comunicare di aver stretto accordi di fornitura con alcun dei brand migliori a livello internazionali: Lavazza, Moet Hennessy Italia, Astoria, Martini.

Sempre meno all'inaugurazione del Bamboo Club
Sempre meno all’inaugurazione del Bamboo Club

E così, grazie alla partnership con Lavazza la caffetteria notturna del Bamboo Club – che durante la notte sarà attiva per gli ospiti che vorranno fare colazione – sarà in grado di offrire – oltre a brioches e pizza – un caffè di altissima qualità.

Ma non solo: il locale ha chiuso un accordo con l’azienda veneta Astoria, leader nel settore degli spumanti e con Moet Hennessy Italia per la somministrazione della ricercata vodka Belvedere.

Una delle novità più importanti sarà rappresentata dell’organizzazione di eventi privati, feste di compleanno o di laurea, o anche altri generi di eventi cerimoniali.

Il Bamboo Club Torino è suddiviso in tre aree identificate: restaurant, cocktail e club.

Fiore all’occhiello del locale sarà la presenza di personale qualificato e cortese, che accoglierà la clientela nel migliore dei modi.

Dunque, per passare una serata diversa e divertente, non resta che provare questa novità tutta torinese.

Un’occasione unica per scoprire un locale innovativo, che potrà diventare un punto di riferimento per feste e incontri con amici.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here