Home Articoli HP Speciale Aziende Gtt, ToBike e Car2go uniti per promuovere il trasporto intermodale

Speciale Aziende Gtt, ToBike e Car2go uniti per promuovere il trasporto intermodale

334
SHARE

Grazie al progetto Speciale Aziende Gtt, ToBike e Car2go si alleano per promuovere il trasporto intermodale: tre modalità di spostamento con una sola convenzione

Con il nuovo progetto Speciale Aziende Gtt, ToBike e Car2go offrono la possibilità di muoversi in tre modi diversi con una sola convenzione. 
 
L’iniziativa è rivolta alle imprese pubbliche e private che, dal 20 settembre, acquisteranno abbonamenti al trasporto pubblico per i propri dipendenti, a condizioni agevolate. 
 
Le aziende che aderiranno a questa nuova convenzione beneficeranno di forti sconti sugli abbonamenti annuali. 
 
Per quanto riguarda il servizio di ToBike, le aziende avranno diritto ad acquistare un abbonamento annuale alle biciclette al prezzo scontato di 23 euro anziché 30. Inoltre, in omaggio ci sarà anche l’assicurazione Rct del valore di 5 euro e una ricarica di 2 euro. 
 
Questo abbonamento verrà ricoverato sulla tessera Bip. Le biciclette gialle potranno essere prelevate in una delle stazioni ToBike e riconsegnate in un’altra stazione a meta raggiunta. 
 
Per quanto riguarda invece l’abbonamento a Car2go, l’iscrizione al servizio sarà gratuita. Così si risparmieranno 9 euro e, in più, si avrà un credito omaggio del valore di 5 euro di guida. 
 
Una volta realizzato l’account, sarà possibile utilizzare il servizio in tutte le 14 città europee in cui opera il car sharing di Car2go
 
Il progetto Speciale Aziende è già un successo. Infatti, sono già 50 le aziende che hanno aderito con più di 9000 abitanti. 
 
Dunque, con Speciale Aziende Gtt, ToBike e Car2go saranno in grado di offrire un servizio agevolato ai dipendenti delle imprese pubbliche e private. 
 
(Foto tratta da greennews.info)
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here