Home Articoli HP Via Po a Torino è la prima strada pet friendly di Italia

Via Po a Torino è la prima strada pet friendly di Italia

984
SHARE
Via Po a Torino è la prima strada pet friendly di Italia
Via Po a Torino è la prima strada pet friendly di Italia

L’abbiamo solo noi la prima strada pet friendly: via Po a Torino è una “Bau bau street”!

In via Po a Torino i cani saranno i benvenuti! Da domenica 24 settembre si potrà entrare a far colazione con il proprio pelosetto, si potrà andare ad acquistare un bel paio di scarpe accompagnati da Fido. Insomma, a Torino i cani saranno protagonisti indiscussi di via Po! Come verranno contraddistinti i negozi pet friendly? Da un adesivo! I novantacinque negozi che aderiranno alla “Bau bau street” daranno il benvenuto ai quattrozampe con ciotole di acqua fresca e croccantini. Inoltre saranno distribuiti, da cassiere e baristi, sacchetti per mantenere la strada pulita.

Collaborazione tra Ascom e Città di Torino, domenica alle 11:00 ci sarà il taglio del nastro che darà inizio ad una giornata memorabile. Saranno presenti stand di onlus dedicate agli animali, verranno distribuiti gadget e, per chi lo vorrà, sarà possibile realizzare degli scatti fotografici. Inoltre ci saranno dimostrazioni di cani da soccorso e delle unità Cinofile delle forze dell’ordine. Non mancherà la mascotte!  Baguette e Bonton di Luciana Satragno protagonisti della serie di storie per bambini saranno le attrazioni della giornata.

Ciliegina sulla torta durante la giornata verrà “inaugurato” il restyling della comunicazione di via Po curato dalla torinese IdeaUp: il nuovo logo dell’associazione e il nuovo sito, www.viapo.it. Volete un’anteprima per il 2018? Ci saranno tantissime giornate senza auto in cui si potrà passeggiare per via Po sono con i nostri amici pelosi in mezzo agli abeti. Sì, via Po sarà invasa da tanti alberi che potremo vedere piantati e decorati a partire da questo Natale. Un modo per rendere la via più green!

Sapevamo già che via Po fosse una via pet friendly, ma non lo credevamo fino a questo punto.

Gli amici a quattrozampe ringraziano la Città di Torino!

Carmen Terrazzino

(credit foto: la repubblica Torino)

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here