Home Articoli HP Torino, Mytaxi sbarca in città: con questa nuova app gratuita potremo prenotare...

Torino, Mytaxi sbarca in città: con questa nuova app gratuita potremo prenotare un taxi con lo smartphone

500
SHARE

Dopo il successo di Roma e Milano, arriva anche a Torino, Mytaxi, l’app gratuita che ci permetterà di richiedere un taxi con il nostro smartphone

Finalmente è arrivata anche a Torino, Mytaxi.
Dopo il successo ottenuto a Roma e Milano, Mytaxi sbarca nel capoluogo piemontese.
Si tratta di un’app gratuita che ci consentirà di richiedere un taxi grazie a pochi click sul nostro smartphone. Ma non è tutto. Infatti, tramite questa applicazione, si potrà seguire il tragitto del mezzo prenotato, effettuare il pagamento della corsa con la carta di credito e ricevere, in tempo reale, la ricevuta via email.
Il servizio è attivo dal 19 settembre.
I tassisti torinesi che hanno già aderito all’iniziativa sono 150.
Inoltre, fino al 19 ottobre, c’è un’imperdibile offerta: Mytaxi offrirà il 50% di sconto sulle corse a tutti coloro che usufruiranno del servizio via app.
Mytaxi rappresenta una nuova opportunità di guadagno per tutti i tassisti, che possono iscriversi al servizio in modo totalmente gratuito. In più, non ci sono costi fissi né penali in caso di recesso.
Inoltre, Mytaxi rispetta tutte le normative vigenti. Tutela i tassisti con regolare licenza e garantisce la massima sicurezza per tutti.
Per consentire ai tassisti di provare il sistema, Mytaxi non applicherà alcuna trattenuta sulle corse effettuate attraverso l’app fino alla fine del 2017.
La General Manager di Mytaxi Italia, Barbara Covili, ha spiegato che Mytaxi è l’unica app capace di rivoluzionare e digitalizzare il mondo dei taxi senza infrangere le regole del mercato presenti in Italia.
Dunque, a Torino, Mytaxi sarà sicuramente un’altra applicazione da scaricare perché ci permetterà di prenotare un taxi con i nostri inseparabili smartphone.
(Foto tratta da SportFair)
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here