Home Articoli HP Torino, la gara di rutti è in programma per il 23 settembre...

Torino, la gara di rutti è in programma per il 23 settembre in pieno centro

7658
SHARE
Torino, la gara di rutti è in programma per il 23 settembre in pieno centro
Torino, la gara di rutti è in programma per il 23 settembre in pieno centro
Tempo di lettura: 1 minuto

Torino, la gara di rutti del 23 settembre si svolgerà in centro: polemiche per l’organizzazione dell’evento

A Torino, la gara di rutti sarà l’evento più discusso del prossimo week end. La competizione, che si chiama ufficialmente “Burp d’estate“, è organizzata dal sito “L’ignorante”. Si terrà in pieno centro, precisamente in piazza Castello, sabato 23 settembre. Durerà 3 ore, dalle 14:00 alle 17:00.
Il programma di questa gara è molto particolare. Potranno partecipare tutti al costo di 1 euro. Il ricavato verrà poi interamente devoluto in beneficenza. La giuria è composta dalla platea, che decreterà le migliori performance in base all’intensità degli applausi. Al termine della prima fase saranno selezionati dieci finalisti, che si contenderanno il primato a suon di rutti.
A Torino, la gara di rutti ha provocato non poche reazioni contrastanti. Se da un lato sono stati tanti coloro che hanno accolto la notizia con divertimento, da un altro non sono mancate le polemiche. Sui social è già possibile vedere qualche accusa all’amministrazione comunale, rea di non opporsi all’evento. La competizione, considerata volgare, ha l’aggravante di essere svolta in centro.
Insomma, questa gara sembra essere causa di divisione e di proteste. Lo svolgimento, comunque, non pare essere in discussione. L’appuntamento è in centro, per tutti coloro che vorranno cimentarsi nella disciplina.


Commenti

Correlato:  Best Bakery, Torino in gara con dodici grandi pasticcerie
SHARE