Home Articoli HP Caselle, il volo Torino – Atene tornerà attivo per l’estate 2018

Caselle, il volo Torino – Atene tornerà attivo per l’estate 2018

806
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Da giugno a settembre 2018 a Caselle, il volo Torino – Atene tornerà nuovamente attivo. La tratta sarà operata dalla compagnia Aegean Airlines

Buone notizie per i viaggiatori torinesi che sognano una vacanza in Grecia: per l’estate 2018 il volo Torino – Atene tornerà attivo.
La tratta tornerà attiva tra giugno e settembre 2018.
Il volo diretto che collegherà il capoluogo piemontese e la capitale greca sarà operato due volte alla settimana: il mercoledì e il venerdì.
Tutti i voli saranno effettuati con Airbus 319 dalla compagnia Aegean Airlines
 
Aegean è la più grande compagnia aerea greca per numero totale di passeggeri trasportati, per numero di destinazioni servite e per dimensione della flotta. 
 
Inoltre, la compagnia aerea greca è membro dell’alleanza Globale Star Alliance di Lufthansa
La tratta operata dalla compagnia Aegean non sarà un volo esclusivamente point – to – point come quello di BlueAir dello scorso anno. Infatti, la compagnia greca offrirà ai passeggeri la possibilità di proseguire per le destinazioni del network Aegean collegate ad Atene.
Per quanto riguarda la Grecia, tra le destinazioni possibili ci sono Alexandroupoli, Astypalea, Chania, Chios, Corfu, Heraklion, Ikaria, Ioannina, Kalamata, Kalymnos, Karpathos, Kastellorizo, Kavala, Kefalonia, Kos, Kythira, Lemnos, Leros, Milos, Mikonos, Mytilini, Naxos, Paros, Preveza, Rhodes, Samos, Santorini, Sitia, Skiathos, Skyros, Thessaloniki e Zakynthos
 
La tratta andrà ad arricchire l’offerta tra Torino e la Grecia, che per il momento è limitata ai voli charter per Creta e Rodi e ai voli Volotea per Corfù e Skiathos
 
Purtroppo continuano a mancare voli diretti per le isole Cicladi, Mikonos e Santorini
 
Insomma, se per la prossima estate state pensando di organizzare una vacanza in Grecia, non perdetevi il volo Torino – Atene di Aegean.


Commenti

Correlato:  Molinette di Torino inarrestabile: trapianti anche in estate!