Home Articoli HP Torino, la nuova linea Dora Express collegherà la città all’aeroporto di Caselle...

Torino, la nuova linea Dora Express collegherà la città all’aeroporto di Caselle dall’11 settembre

13311
SHARE
Gtt, da Aprile 2017 arrivano 16 nuovi bus ecologici dalla Cina
Gtt, da Aprile 2017 arrivano 16 nuovi bus ecologici dalla Cina

Dall’11 settembre, a Torino, la nuova linea Dora Express collegherà il centro della città con l’aeroporto di Caselle e consentirà a pendolari e turisti di raggiungere più velocemente il capoluogo piemontese

A partire da lunedì 11 settembre, A Torino, la nuova linea Dora Express verrà attivata.
Il nuovo servizio consentirà ai pendolari e turisti che giungono dall’aeroporto e utilizzano la linea ferroviaria SFMA, di raggiungere in maniera più semplice e veloce il centro della città.
Per garantire una rapida percorrenza della linea, il Dora Express farà solo due fermate: piazza Statuto e piazza XVIII Dicembre. La nuova linea sarà in servizio dal lunedì al sabato con orari coincidenti alla partenza e all’arrivo dei treni. Il tempo di percorrenza sarà di 15 minuti. La prima corsa della giornata partirà dalla stazione di Porta Susa alle 6:20 e dalla stazione Dora alle 7:13. L’ultima corsa, invece, partirà da Porta Susa alle 19:30 e da Dora alle 20:13.
Per viaggiare sulla nuova linea Dora Express sarà possibile utilizzare i normali biglietti e abbonamenti. Per il collegamento con l’aeroporto di Caselle si potrà utilizzare il biglietto integrato B che permette di usare i mezzi pubblici urbani e la ferrovia con soli 3 euro.
Per maggiori informazioni consultare il sito internet www.gtt.to.it.
Grazie a questa nuova linea di collegamento veloce tra la stazione Dora della linea SMFA e la stazione di Porta Susa, l’aeroporto di Caselle e le Valli di Lanzo saranno più vicine a Torino.
Dunque, a Torino, la nuova linea Dora Express aiuterà i pendolari torinesi e i turisti in genere ad arrivare nel centro della città sabauda in poco tempo.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here