Home Articoli HP Oktoberfest Torino 2017, per il terzo anno consecutivo la Baviera arriva al...

Oktoberfest Torino 2017, per il terzo anno consecutivo la Baviera arriva al Lingotto Fiere

814
SHARE
World Beer, inzia oggi la Festa della birra artigianale
World Beer, inzia oggi la Festa della birra artigianale

Dal 28 settembre all’8 ottobre Lingotto Fiere ospiterà la terza edizione di Oktoberfest Torino 2017, la festa della birra più grande d’Italia

La nostra città si sta preparando ad accogliere la terza edizione di Oktoberfest Torino 2017. 
Dopo il grande successo delle passate edizioni, la kermesse birraria si conferma come la festa della birra più grande d’Italia.
L’evento si svolgerà negli spazi di Lingotto Fiere da giovedì 28 settembre a domenica 8 ottobre.
La kermesse dedicata all’amatissima bevanda proporrà anche tanti piatti della tradizione gastronomica bavarese. Dai classici bretzel ai panini, dai tipici wurstel allo stinco di maiale con le patate, dallo strudel alla torta sacher.
Inoltre, nel programma dell’evento, ci saranno gruppi folkloristici e musicali, vestiti con i costumi tipici bavaresi, che suoneranno musiche e canti popolari.
Tutte le sere, dopo la mezzanotte, un travolgente dj set animerà la serata per continuare la festa all’insegna del ballo, del divertimento e, soprattutto, della birra.
L’ingresso sarà gratuito.
Per maggiori informazioni consultare il sito internet www.oktoberfesttorino.com.
Durante la kermesse, l’ex struttura olimpica, caratterizzata dal spettacolare parete di vetro in cui si specchiano l’arco alpino e lo skyline torinese, si colorerà di bianco e azzurro, i colori della Baviera.
Insomma, per chi vuole vivere l’atmosfera dell’Oktoberfest bavarese senza allontanarsi dalla nostra città può provare l’Oktoberfest Torino 2017.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here