Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo Torino: settimana di sole, ma con temperature in calo

Meteo Torino: settimana di sole, ma con temperature in calo

Da Andrea Decorato

Settembre 11, 2017

Meteo,a Torino si prevede una settimana caratterizzata dal contrasto tra il sole e il ribasso delle temperature: maltempo nel week end

Secondo le previsioni del meteo,a Torino si prospetta una settimana caratterizzata dal sole. Il maltempo è previsto solo per il week end, ma non sarà molto duraturo.
Discorso diverso per le temperature: sarà registrato un ulteriore calo rispetto alle settimane precedenti.
Lunedì 11 settembre si aprirà con un cielo sereno. Nel pomeriggio si faranno vedere nubi e velature, che resteranno anche in serata. Le temperature minime saranno di 14 gradi, le massime di 26 gradi.

Martedì 12 settembre il cielo sarà soleggiato. Nel pomeriggio e in serata le condizioni meteorologiche non subiranno grosse variazioni. Le temperature resteranno invariate sia per quanto riguarda le minime (14 gradi), sia per quanto riguarda le massime (26 gradi).

Richiami Prodotti Italia App

Mercoledì 13 settembre ci saranno, in mattinata, nubi sparse e innocue. La situazione continuerà a essere simile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno a 12 gradi, le massime a 23 gradi.

Giovedì 14 settembre il cielo sarà parzialmente coperto. Il pomeriggio proseguirà sulla falsariga della mattinata. Non sono previste piogge o precipitazioni, nemmeno in serata. Le temperature minime saranno in rialzo a 13 gradi, mentre le massime si alzeranno a 25 gradi.

Venerdì 15 settembre si aprirà con il sole. Nel pomeriggio giungeranno le prime nubi. In serata inizierà a piovere: sono previsti 6 mm di pioggia. Le temperature minime si abbasseranno a 11 gradi, le massime saranno in calo a 22 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo,a Torino sono previsti dei peggioramenti. Sabato 16 settembre si partirà sin dalla mattinata con la pioggia. Le leggere precipitazioni di 3 mm arriveranno a intensificarsi fino a 6 mm. Le temperature minime saranno di 14 gradi, le massime di 18 gradi.

Domenica 17 settembre il cielo sarà sereno. Nel pomeriggio e in serata le condizioni si manterranno stabili, con qualche lieve annuvolamento. Le temperature minime si attesteranno a 12 gradi e le massime a 21 gradi.

Dunque, secondo le previsioni del meteo,a Torino ci si prepara a una settimana abbastanza contrastante.

Da un lato il bel tempo si manterrà tale per la maggior parte di prossimi giorni. Dall’altra occorrerà adeguarsi all’ulteriore calo delle temperature. Una situazione che sembra condurci e abituarci alla stagione autunnale.

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica