Home Articoli HP MiTo, in piazza San Carlo cresce l’attesa per l’evento di canto corale

MiTo, in piazza San Carlo cresce l’attesa per l’evento di canto corale

551
SHARE

MiTo, in piazza San Carlo cresce l’attesa per l’evento di canto corale: questa sera appuntamento alle ore 21:00

Con l’arrivo di MiTo, in piazza San Carlo cresce l’attesa tra i partecipanti e gli appassionati di musica.
Stasera, uno dei luoghi più caratteristici di Torino sarà la cornice di un ritrovo tra amanti di ogni genere musicale. Gli organizzatori hanno pensato di accontentare proprio tutti, con canti e canzoni che soddisfano tutti i gusti.
Il MiTo Open Singing si avvarrà della presenza di mille coristi radunati, di un coro guida e del Coro Giovanile Italiano. Il direttore, Micheal Gohl, dirigerà il pubblico nella riproduzione di brani che hanno fatto la storia della musica.
Tra questi, troveremo sicuramente il “Va pensiero” di Giuseppe Verdi, “Hallelalujah” di Friedrich Handel, “Hey Jude” di John Lennon. Insomma, tutti potranno beneficiare di uno spettacolo che coinvolgerà davvero chiunque vorrà presenziare.
Per poter prendere parte a MiTo, in piazza San Carlo sarà possibile accedere fino alle 20:00. L’evento inizierà ufficialmente alle 21:00. Per evitare di ripetere quanto è avvenuto nella triste notte del 3 giugno, quando il salotto di Torino si trasformò in una baraonda che causò centinaia di feriti e un decesso, sono state già stabilite le linee guida per la sicurezza. Non sarà possibile portare con sé zaini o seggiole. Saranno invece ben visibili le vie di fuga, già definite. Ci saranno anche apposite postazioni mediche, in caso di necessità. Per qualsiasi informazione occorre consultare il sito www.mitosettembremusica.it.
(Foto tratta da TicketOne)
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here