Home Articoli HP Cosa fare a Torino nel weekend (9-10 settembre 2017)?

Cosa fare a Torino nel weekend (9-10 settembre 2017)?

1571
SHARE
cosa fare a torino nel weekend (9-10 settembre 2017)

Settembre è il mese che apre le danze per i tanti eventi dell’autunno cittadino.

Quando ormai le vacanze diventano un lontano ricordo, a compensare la nostalgia arrivano nuove proposte di passatempo e divertimento. Come alcuni degli appuntamenti del fine settimana qui proposti. Leggete allora qualche consiglio su cosa fare a Torino nel weekend (9-10 settembre 2017).

Maze Festival, la cultura di strada è protagonista

Skaters, writers, dancers, freestyler, udite udite: è partito il primo festival di streetculture di Torino!

Il Maze Festival ospita in piazzale Valdo Fusi e nei locali della ex Borsa Valori sfilate ed esposizioni di brand streetwear internazionali, esibizioni e battle di streetdance e breakdance, contest di skate, mostre, performance di aerosol art, workshop e laboratori.

Tra gli appuntamenti principali del weekend, sabato 9 incontro con il fotografo Franco Pagetti e domenica 10 concerto del rapper Dutch Nazari.

Passeggiata tra l’antiquariato al Gran Balôn

Domenica 10 settembre torna il mercato del Gran Balôn con tantissimi articoli per collezionisti e appassionati. A Borgo Dora, fin dalle prime ore del mattino, 300 banchi che spaziano tra antiquariato, modernariato, vintage e brocantage.

Extravaganza, mercatino vintage nel cuore di Torino

Dopo la pausa estiva, ecco che piazza Carlo Alberto torna a ospitare pizzi, merletti e bigiotteria. Ricominciano i sabati di Extravaganza, primo e unico mercatino a tema vintage in Italia, aperto dalle 9 alle 19

The Color Run

I colori dell’arcobaleno per la fun race più pazza d’Italia. Domenica 10 settembre piazza d’Armi accoglierà i partecipanti della nuova Color Run per una giornata di divertimento, sport e musica.

Una corsa non competitiva di 5 Km all’insegna dell’allegria. A ogni chilometro verrà lanciata sui partecipanti una polvere colorata 100% naturale, e, a fine percorso, ci si troverà tutti sotto il palco per la festa.

Correlato:  Radio Torino International, l'emittente che trasmette in rumeno.

Special guest di questa Color Run 2017, Fabio Rovazzi e Michele Bravi.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here