Home Articoli HP Settimo Cielo, Conforama apre un nuovo punto vendita nel centro commerciale di...

Settimo Cielo, Conforama apre un nuovo punto vendita nel centro commerciale di Settimo Torinese

3651
SHARE

Settimo Cielo, Conforama apre il suo nuovo punto vendita nel centro commerciale di Settimo Torinese: una festa di quattro giorni per l’inaugurazione

In uno dei locali ancora vuoti di Settimo Cielo, Conforama ha deciso di aprire uno dei suoi nuovi punti vendita.
L’azienda transalpina ha deciso di espandersi anche nella provincia, puntando con decisione sul centro commerciale di Settimo Torinese.
Lo storico gruppo francese è noto per essere specializzato nel settore dell’arredamento. Pertanto, mobili, divani, sedie, tavoli ed elementi per la decorazione della casa saranno presenti in grandi quantità. Una vasta scelta che accontenterà tutti i gusti.
In occasione dell’inaugurazione del nuovo negozio di via Ruggero Leoncavallo 6, è stata organizzata una festa. L’evento, che dura da giovedì 7 settembre a domenica 10 settembre, sarà molto invitante.
I protagonisti di questi quattro giorni saranno il divertimento e il coinvolgimento dei clienti.
Innanzitutto, nelle giornate di giovedì 7 e venerdì 8 settembre, sarà possibile partecipare al concorso “500 all’ora“.
I partecipanti dovranno compilare delle cartoline con i propri dati anagrafici, che saranno poi messe in apposite urne.
Grazie a esse potranno vincere dei buoni spesa di 500 € con delle estrazioni a sorte.
In entrambi i giorni si inizierà alle 10:00 e si terminerà alle 19:00. Per ritirare i premi occorrerà essere presenti al momento dell’estrazione.
Grande spazio sarà riservato anche ai bambini, che potranno intrattenersi con laboratori, animazioni e giochi di vario genere. I piccoli potranno trovare un parco dedicato, un toro meccanico, i tappeti elastici e tanto altro.
Aprendo a Settimo Cielo, Conforama mostra la sua volontà di aumentare il suo prestigio. Il locale, che ha una superficie di ben 6mila metri quadrati, dà occupazione a 110 dipendenti. Questi ultimi sono stati tutti selezionati nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Inoltre, come più volte ribadito dai vertici dell’azienda, la scelta di aprire in un nuovo e moderno Retail Park è del tutto strategica. Gli introiti dovrebbero essere nettamente superiori proprio per l’ubicazione del punto.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here