Home Articoli HP Blue Air lancia il volo Torino – Stoccolma: i turisti svedesi pronti...

Blue Air lancia il volo Torino – Stoccolma: i turisti svedesi pronti a sciare sulle nostre montagne

1770
SHARE

Blue Air pronta a lanciare il volo Torino – Stoccolma: la compagnia rumena investe sul collegamento tra il capoluogo piemontese e la capitale svedese

Il volo Torino – Stoccolma rappresenterà senz’altro una delle novità più gettonate dell’aeroporto Sandro Pertini.
A istituire questa nuova tratta è la Blue Air. La compagnia rumena, che da tempo mostra il suo interesse verso Caselle, ha deciso di introdurre questa nuova linea. Il collegamento tra il capoluogo piemontese e la capitale svedese ha un fine ben preciso. Lo scopo è quello di portare in Piemonte i turisti svedesi, che vogliono provare le piste delle località di Cervinia, Sestriere e Champoluc. Inoltre, il collegamento con Caselle sarà utile anche per raggiungere le località francesi di Serre Chevalier e La Grave.
Il volo Torino – Stoccolma sarà attivo ogni sabato, nel periodo compreso tra il 20 gennaio e il 24 marzo 2018. Saranno dunque 10 i week end disponibili per approfittare dell’iniziativa.

La piccola rivincita di Blue Air

L’istituzione del volo Torino – Stoccolma rappresenta una piccola rivincita per Blue Air. La compagnia rumena, infatti, era stata recentemente oggetto di critiche per alcune decisioni organizzative.
Ad esempio, l’eliminazione dei voli verso Roma, Berlino, Malaga e Copenaghen aveva fatto insospettire molti viaggiatori. Eliminazioni che sono previste per l’inverno e che non hanno fatto piacere ai passeggeri che abitualmente usufruiscono del servizio.
Dunque, la novità che sarà a breve introdotta dimostra la volontà della compagnia dell’est di puntare su Caselle. Un modo come un altro per rafforzare la leadership dell’aeroporto Sandro Pertini, da poco acquisita con grandi investimenti e nuove tratte prestigiose.

Commenti

Correlato:  L'Oftalmico trasloca alle Molinette e al San Giovanni Bosco

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here