Home Articoli HP Nutella, il nuovo centro di ricerche Ferrero verrà inaugurato a settembre nel...

Nutella, il nuovo centro di ricerche Ferrero verrà inaugurato a settembre nel cuore di Manhattan

455
SHARE
Nutella, il nuovo centro di ricerche Ferrero verrà inaugurato a settembre nel cuore di Manhattan
Nutella, il nuovo centro di ricerche Ferrero verrà inaugurato a settembre nel cuore di Manhattan

Grande notizia per Nutella, il nuovo centro di ricerche Ferrero verrà inaugurato a settembre a New York, nel cuore di Manhattan

Novità per Nutella, il nuovo centro di ricerche Ferrero sorgerà nel cuore di Manhattan, a New York
Il centro di ricerca e innovazione Ferrero verrà verrà inaugurato a settembre nel campus universitario di Cornell che si trova a Roosevelt Island, isola circondata dalle acque dell’East River tra Manhattan e Queens
Il centro è parte del Bridge, il complesso che ospita il centro tecnologico dell’università, l’eccellenza del mondo accademico statunitense. 
La Forest City New York, società che si è occupata dello sviluppo e della gestione del progetto, ha spiegato che il polo sorgerà nei pressi del ponte che collega Manhattan al Queens. Ecco il motivo del nome Bridge
Ferrero International SA ha sviluppato il progetto insieme alla finanziaria Two Sigma Investment e al colosso bancario Citygroup
Il valore complessivo del progetto del campus è di 2 miliardi di dollari. 
Il gruppo Nutella dispone di un vasto patrimonio tecnologico, ma soprattutto all’avanguardia. Infatti, Nutella può dare un contributo importante alle attività di ricerca e innovazione in campo universitario e aziendale. 
La missione Bridge ha come obiettivo quello di fare da ponte tra la facoltà Cornell Tech e i suoi studenti, tra aziende, start up, agenzie governative e attività no profit.
L’azienda vuole attrarre società da diversi settori, incorporare tecnologie e sviluppare idee imprenditoriali messe a punto dall’università e dal centro innovazione. 
Ferrero intende assumere i laureati Cornell. Il centro occuperà circa 400 metri quadri nel Bridge, mentre il campus di Cornell si estenderà su oltre 21mila metri quadrati. Ci saranno spazi comuni per socializzare, siti ricreativi e una terrazza con un panorama spettacolare. 
Il Bridge sarà una nuova vetta nello skyline della Grande Mela
Dunque, sono in arrivo grandi novità per Nutella, il nuovo centro di ricerche Ferrero sta per vedere la luce nel cuore della City.

Commenti

Correlato:  Torino, il Cacao riapre per l'ultima volta da martedì 12 settembre

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here