Home Articoli HP Inaugurazione di Mondo Juve, il 7 settembre apre il centro commerciale di...

Inaugurazione di Mondo Juve, il 7 settembre apre il centro commerciale di Nichelino

17011
SHARE
MondoJuve: inaugurazione fissata per il 7 settembre

Inaugurazione di Mondo Juve, il 7 settembre apre il centro commerciale a Nichelino: in seguito sarà pronto il retail park di Vinovo

L’inaugurazione di Mondo Juve si avvicina. Il 7 settembre vedrà la luce l’immenso centro commerciale di Nichelino, che sarà a marchio Bennet. Una struttura di 80mila metri quadrati, che darà lavoro a mille persone.
Il supermercato sarà operativo dalle 08:30 alle 22:00. L’apertura vera e propria è fissata alle ore 09:00.
A esso sono collegati tutti i negozi circostanti. Saranno tantissime le grandi firme che apriranno un proprio punto vendita in questo nuovo complesso.
Tra questi, ci saranno attività di moda, cibo e rivendita al dettaglio. I brand più noti che andranno ad occupare una porzione all’interno dell’edificio Nuvolari, Mc Donald’s, Cannella, Original Marines, Adidas, Sephora, Frank Provost, Blu Viaggiare S.r.l. agenzia di viaggi, Chiquita Fruit Bar. Tutti saranno dislocati nei quattro edifici che apriranno a breve i battenti.
In seguito, anche Vinovo vedrà l’apertura di un retail park di 30mila metri quadrati.
Ancora da definire la data di inaugurazione e le attività che troveranno posto al suo interno.

Le modifiche correlate alle operazioni

L’inaugurazione di Mondo Juve sarà una funzionale anche per le modifiche sul piano urbanistico della zona.
La grande novità portata da questa opera sarà la costruzione di una pista ciclabile, che collegherà il centro commerciale al parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi. Il tratto sarà così utile per percorrere agevolmente la distanza che separa la residenza sabauda dalla nuova struttura.
Inoltre, saranno realizzate modifiche alle infrastrutture esistenti, parcheggi e attraversamenti pedonali. Insomma, un cambiamento, quello di questa area, che ne porterà altri con sé a catena. Il tempo lascerà giudicare a residenti e clienti la validità degli interventi.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here