Home Articoli HP “Aeroporto a porte aperte”, a Caselle un’iniziativa per far conoscere l’aeroporto ai...

“Aeroporto a porte aperte”, a Caselle un’iniziativa per far conoscere l’aeroporto ai bambini

2343
SHARE
"Aeroporto a porte aperte", a Caselle un'iniziativa per far conoscere l'aeroporto ai bambini

“Aeroporto a porte aperte”, l’iniziativa per far scoprire ai bambini tutti i segreti dell’aeroporto di Caselle

L’aeroporto di Caselle propone nuovamente l’evento “Aeroporto a porte aperte“.
La struttura dedicata a Sandro Pertini ha in programma per il 9 e il 10 settembre questo particolare appuntamento. Qui potranno recarsi le famiglie, per far conoscere ai propri piccoli segreti e bellezze dell’aeroporto.
Tutti coloro che decideranno di aderire a questo evento avranno l’opportunità di osservare le punte di diamante di Caselle.
Tra queste risaltano gli aerei, i velivoli di addestramento degli studenti della scuola di volo e i rapaci del servizio di Falconeria.
Sarà inoltre possibile osservare il lavoro che i Vigili del Fuoco e le unità cinofile della Guardia di Finanza svolgono quotidianamente per mantenere la sicurezza dell’aeroporto e dei passeggeri.
Grazie alla collaborazione con Leonardo, inoltre, sarà possibile vedere da vicino una serie di velivoli storici, che saranno posizionati sulla pista. Ultima, ma non per importanza, sarà la visita alla Sala Imbarchi dell’Atrio Partenze. Qui si potrà osservare il rinnovamento di questo angolo dell’aeroporto, tra negozi, attività e tecnologia.

Informazioni e prenotazioni per prendere parte ad “Aeroporto a porte aperte”

Per poter prendere parte ad “Aeroporto a porte aperte” sono necessarie poche e semplici operazioni.
Occorre effettuare una prenotazione a partire da martedì 5 settembre alle ore 12:00, affidandosi al sito www.aeroportoditorino.it.
I posti sono limitati e sono riservati esclusivamente a bambini e minorenni, che dovranno necessariamente accompagnati da un adulto.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here