Home Articoli HP Baladin Aeroporto di Torino apre a Caselle!

Baladin Aeroporto di Torino apre a Caselle!

931
SHARE
Baladin Aeroporto di Torino apre a Caselle! [fonte www.quotidianovenaria.it]
Baladin Aeroporto di Torino apre a Caselle! [fonte www.quotidianovenaria.it]

Lunedì 28 agosto aprirà Baladin Aeroporto di Torino nell’aeroporto di Caselle.

Quattro spine con birra nazionale, 100% italiana, White, Gold e Amber; a complemento altre lattina della Baladin e i barley wine della prestigiosa cantina. Da addentare gustosi hamburger con carne proveniente dagli allevamenti della razza Piemontese; il principio dello slow food qui la fa da padrone.

A contornare troverete la robiola di Roccaverano, assieme ai menù vegetariani e allo stinco alla birra Brune. Allieteranno i palati anche patate aromatizzate preparate sul momento con altri piatti freddi. Non mancherà chiaramente il caffé che per l’occasione sarà firmato Vergnano.

Dettagli tecnici, cinquanta posti a sedere, spazio esposizione dei prodotti Baladin tra cui la gamma di bottiglie , i profumi e le magliette. L’intero spazio occupato da Baladina Aeroporto di Torino è concettualmente una grande scatola, tutto attorno messaggi ricorrenti richiamano al prodotto.

Ha commentato così Teo Musso, classe ’64 e spirito cuneese: “Quando mi è stato proposto lo spazio all’interno della rinnovata e bellissima area passeggeri dell’Aeroporto di Torino, ho aderito subito. Rappresenterà per noi un’opportunità unica per poter far conosce la nostra birra artigianale, italiana, piemontese ad un pubblico proveniente da tutta Italia e dal mondo”.

Una nuova avventura in quel di Torino, sta a voi scoprirla.

@Damiano Grilli

(Foto www.eatpiemonte.com)

Commenti

Correlato:  Addio a Claudio Gorlier, illustre americanista

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here