Home Articoli HP Aroma Coffee Break, il bistrot ristorante del centro di Torino

Aroma Coffee Break, il bistrot ristorante del centro di Torino

563
SHARE
Aroma Coffee Break, il bistrot ristorante del centro di Torino
Aroma Coffee Break, il bistrot ristorante del centro di Torino

Aroma Coffee Break, rinomato ristorante del centro di Torino, è un bistrot completamente made in Italy che propone un menù piemontese e mediterraneo

Nel cuore della nostra città, tra i tanti locali di lusso e di prestigio della nostra città, troviamo l’Aroma Coffee Break, un ristorante del centro di Torino. 
L’Aroma Coffee Break è una delle realtà enogastronomiche più interessanti di Torino. Si tratta di un bistrot completamente made in Italy. Si distingue dagli altri locali per le sue particolari caratteristiche nei menù proposti.
Protagonisti indiscussi I piatti della tradizione italiana. La cucina made in Italy è infatti il punto di forza di questo locale, capace di mescolare in uno splendido connubio le ricette della cucina mediterranea con le bontà della tradizione culinaria piemontese.
I sapori e i profumi mediterranei incontrano la cucina piemontese. Per tutti i prodotti la parola d’ordine è grande qualità. Molti degli ingredienti e dei componenti dei piatti proposti provengono infatti dai Presidi Slowfood.
Il menù propone tre antipasti: lonza con salsa tonnata, insalata capricciosa e frittata di ricotta e spinaci. Tra i primi ci sono gli gnocchi al ragù, i pennoni al pomodoro e le linguine con bottarga. Ben quattro i secondi, due di carne e due di pesce.
Hamburger di Fassona e filetto di maiale da una parte. Zuppetta di moscardini e insalata di polpo dall’altra.
Per concludere, troviamo L’orto dello chef, una selezione di verdure fresche di stagione, e Il frutteto, una composizione di frutta di stagione, e il dessert della casa. L’acqua e il pane sono inclusi.
Il pane viene preparato tutti i giorni utilizzando farine integrali, multi-semi e biologiche.
Inoltre, ogni settimana, il menù viene cambiato per soddisfare le esigenze di ogni cliente e per far gustare ai commmensali un numero sempre maggiore di specialità.
Aroma Coffee Break non è solo cibo. Attenzione particolare anche per le bevande. Il locale offre più di 50 varietà di vini. Ai vini so aggiungono anche le birre di produzione artigianale, provenienti dal Belgio.
Quest’estate proprio le bevande saranno protagoniste  di un’offerta speciale. Durante la sera, per ogni due piatti ordinati, un calice di vino o un boccale di birra sono in omaggio.
Insomma, piatti belli da vedere e buoni da mangiare, accompagnati da bevande di lusso.
Aroma Coffee Break sta riscuotendo sempre maggiore successo e si qualifica come uno dei locali più interessanti e rappresentativi della cultura enogastronomica italiana.
Dunque, l’Aroma Coffee Break offre un servizio di prima qualità per tutti i gusti e per tutte le tasche.
L’esclusivo ristorante del centro di Torino vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 06:30 alle 18:30, sabato dalle 17 alle 22:30.
Chiuso la domenica. Per maggiori informazioni visitare la pagina
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here