Home Articoli HP Torino, il TODAYS Festival torna con la terza edizione dal 25 al...

Torino, il TODAYS Festival torna con la terza edizione dal 25 al 27 agosto

263
SHARE
Torino, il TODays Festival torna con la terza edizione dal 25 al 27 agosto
Torino, il TODays Festival torna con la terza edizione dal 25 al 27 agosto

Ritorna con la terza edizione, dal 25 al 27 agosto, a Torino, il TODays Festival. L’attesa evento musicale si svolgerà in diverse location

Da venerdì 25 a domenica 27 agosto torna, a Torino, il TODays Festival.
Il tanto atteso appuntamento musicale è arrivato alla sua terza edizione. L’evento ospiterà grandi band rock internazionali ed artisti emergenti.
Le location in cui si svolgerà il TODays Festival sono il grande prato verde di sPAZIO211 e l’area dell’ex Incet. Il primo è il palcoscenico della produzione musicale indipendente di livello mondiale.
L’ex Industria Nazionale Cavi Elettrici Torino, invece, ospita, in collaborazione con Varvara Festival, un puzzle di suoni e immagini che sfida gli stili più prevedibili e i luoghi comuni più inflazionati.
I luoghi del giorno saranno la Galleria d’Arte Gagliardi e Domke e Arca Studios, all’interno dei Docks Dora.
Qui, gli opinion maker, giovani artisti, sperimentatori, produttori di talenti, giornalisti e designer si scambieranno esperienze e discuteranno sui temi legati all’industria della musica, della tecnologia e delle professionalità ad esse legate. 
La kermesse verrà inaugurata da Pj Harvey, regina indiscussa del rock, accompagnata da una marching band di 9 elementi nella sua unica data italiana. 
Seguirà Mac Demarco, già headliner nei festival più importanti del mondo.
È uno degli artisti più attesi dell’anno.
Dopo la mezzanotte, negli spazi ex Incet, ci saranno Max Cooper, Shed, A Made Up Sound e DBridge, produttori e musicisti che hanno scritto la storia della musica elettronica. 
Tutti gli eventi terranno compagnia a partire dal primo pomeriggio fino tarda serata. 
Sabato 26 agosto toccherà a Richard Ashcroft, leggendario e carismatico leader dei Verve. Poi sarà la volta di Perfume Genius, degno erede di David Bowie, Marc Bolan e Prince. Sempre sul palco Incet si esibiranno Karenn, Terence Fixmer, Mono Junk e Boston 168 con la loro techno cruda e profonda, ma allo stesso tempo sensuale.
Domenica 27 agosto il TODays Festival chiude a sPAZIO211 con alcuni degli artisti internazionali che hanno più contribuito a livello mondiale ad abbattere steccati stilistici. Tra questi artisti troviamo la Band of Horses, Timber Timbre e The Shins, per la prima volta in Italia
Il prezzo dei biglietti varia da 25 a 60 euro, a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita. Si possono prenotare sul sito www.ticketone.it.
Per maggiori informazioni telefonare al numero 01119705919. Oppure visitare il sito internet www.todaysfestival.com o inviare una mail all’indirizzo info@spazio211.com.
Insomma, a Torino, il TODays Festival sarà un altro evento che animerà le calde serate di fine estate dei torinesi che sono rimasti in città. 
 
Francesca Decorato 
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here