Home Arte “Reale di sera”, i Musei Reali aprono le loro porte a prezzo...

“Reale di sera”, i Musei Reali aprono le loro porte a prezzo ridotto ogni venerdì sera

1730
SHARE
"Reale di sera", i Musei Reali aprono le loro porte a prezzo ridotto ogni venerdì sera

Torna a grande richiesta “Reale di sera”, i Musei Reali aprono le loro porte a prezzo ridotto

Anche quest’anno non mancherà l’appuntamento con “Reale di sera“. L’evento rappresenta ormai da diverso tempo un’ottima occasione per accedere ai Musei Reali e per apprezzarne le bellezze. Il tutto pagando una cifra ridotta.
Già, perché ogni venerdì sera, dal 21 luglio al 6 ottobre, è possibile recarsi presso le strutture sopracitate e accedervi con appena 3 €.
Una somma che può essere soggetta a ulteriori riduzioni, se si pensa che saranno accettate anche tessere e convenzioni.
Generalmente, come accadrà ogni venerdì, si potrà beneficiare di questa iniziativa dalle 18:30 alle 22:30.
L’ultimo ingresso è fissato per le 21:30. Per ulteriori informazioni, comunque, è preferibile consultare il sito www.museireali.beniculturali.it.
Reale di sera” permetterà anche di accedere a diverse agevolazioni per gli eventi collegati. Ad esempio, sarà possibile accedere con lo stesso biglietto agli spettacoli e agli incontri organizzati nelle serate dai curatori dell’evento. Visite guidate, seminari e mentre, e molto altro.
E non solo: in questo periodo, in occasione dello svolgimento di “Cinema a Palazzo Reale 2017“, si potrà prendere parte anche a quest’ultima rassegna, con un prezzo davvero invitante. Basteranno infatti appena 5 € per poter partecipare.
Dunque, Torino offre ancora una volta un’occasione unica ai torinesi e ai turisti, per far apprezzare le sue bellezze a prezzo ridotto. La disponibilità dei capolavori sabaudi a cifre irrisorie è un incentivo in più per non mancare.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here