Home Articoli HP Ryanair ha lanciato il conto alla rovescia per Natale

Ryanair ha lanciato il conto alla rovescia per Natale

1280
SHARE
Ryanair ha lanciato il conto alla rovescia per Natale
Ryanair ha lanciato il conto alla rovescia per Natale

Il 3 agosto Ryanair ha lanciato il conto alla rovescia per Natale: aggiunti 4000 voli extra su tutto il network europeo per le vacanze natalizie

Giovedì 3 agosto, Ryanair ha lanciato il conto alla rovescia per Natale.
La compagnia aerea numero uno in Europa aggiungerà circa 4000 voli extra su tutto il network europeo per le vacanze natalizie.
I clienti possono approfittare di tariffe ancora più basse durante il prossimo periodo natalizio. Oltre 700mila i posti aggiuntivi per i viaggi tra il 17 dicembre e l’8 gennaio.
I bigotti sono in vendita già da ora sul sito internet www.ryanair.com.
I clienti Ryanair possono scegliere tra 200 destinazioni in tutta Europa.
Inoltre, i viaggiatori potranno beneficiare delle ultime iniziative Ryanair tra cui “Always Getting Better”, che include voli in coincidenza da Roma Fiumicino e da Milano Bergamo, il potenziamento del sito “Ryanair Rooms”, e molto altro ancora. Importanti i collegamenti a lungo raggio di Air Europa in vendita sul sito www.ryanair.com. Ryanair vanta anche una nuova partnership con Erasmus Student Network.
Nella scorso periodo festivo, la compagnia aerea low cost ha trasportato oltre 5 milioni di passeggeri. Con la nuova campagna “Count Down to Christmas”, Ryanair assicurerà ad un numero maggiore di clienti la possibilità di volare a casa con tariffe più basse per trascorrere il Natale con i propri parenti e amici.
Insomma, mancano meno di 5 mesi al 25 dicembre, ma conviene approfittare già da ora del conto alla rovescia per Natale di Ryanair per organizzare le prossime festività natalizie.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here