Home Articoli HP Cosa fare a Torino nel week end 29-30 luglio?

Cosa fare a Torino nel week end 29-30 luglio?

1015
SHARE
Cosa fare a Torino nel week end 29-30 luglio?
Cosa fare a Torino nel week end 29-30 luglio?

Cosa fare a Torino nel week end 29-30 luglio? Ve lo diciamo solo noi di Mole24!

Da quanto tempo che non sentivamo parlare di Notte Bianca! Ebbene sì, ecco che la vostra domanda: cosa fare a Torino nel week end 29-30 luglio? Ha trovato subito una risposta! A Giaveno c’è la Notte Bianca (sabato 29) che offre esibizioni di musica e danza, spettacoli, balli, bancarelle di oggettistica e hobbistica, stand enogastronomici. Mentre a Cavour ci sarà la… Notte in Rosso! Curiosi? Ha un calendario fitto, fitto di eventi per tutte le età!

In un luogo romantico ed esclusivo come Stupinigi si terrà l’ultima puntata della kermesse  “Palchi Reali”, dedicata a spettacoli che attraversano i linguaggi del teatro, della musica e della danza contemporanea e che contemplano insieme memoria storica e sensibilità per il contemporaneo.

In un altro posto da sogno, cioè la Reggia di Venaria, continuano le “Sere d’Estate”. Fino al 26 agosto ogni venerdì e sabato dalle 19 alle 23.30 si susseguono aperture eccezionali con ingresso speciale a 10 euro (Under 6 anni: gratuito; Abbonamento Musei, Torino+Piemonte Card e Royal Card: gratuito, ad eccezione di venerdì 30 giugno con biglietto a 5 euro).

Al GruVillage si conclude la stagione con la “Notte della Taranta”. Non perdetevi la serata di sabato dove si ballerà senza sosta questa danza tipica salentina!

Cosa succede a Torino?

Al Borgo Medievale vi aspetta lo spettacolo itinerante “Shakespeare al Castello”. Due personaggi secondari dell’Amleto si stanno recando sul luogo della tragedia, per la strada incontrano un attore, anch’egli sta andando al castello: i loro destini si incrociano.

Qui da Mole24 è tutto! Vi auguriamo un rilassante e divertente week end!

Correlato:  Salone del Libro 2017: decise le date dell'evento di Torino

Ciao!

Carmen Terrazzino

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here