Home Articoli HP Il Cannavacciuolo Bistrot non chiuderà ad agosto: è boom di prenotazioni

Il Cannavacciuolo Bistrot non chiuderà ad agosto: è boom di prenotazioni

8911
SHARE
Il Cannavacciuolo Bistrot non chiuderà ad agosto: è boom di prenotazioni
Il Cannavacciuolo Bistrot non chiuderà ad agosto: è boom di prenotazioni

Con l’inaugurazione di ieri, 24 luglio, sono partite le prenotazioni per il Cannavacciuolo Bistrot, che non chiuderà ad agosto a causa delle troppe prenotazioni

Il Cannavacciuolo Bistrot non chiuderà ad agosto. Il motivo? Le troppe prenotazioni arrivate il meno di 24 ore al telefono del ristorante e sul sito internet.
A fronte delle numerose richieste di prenotazione, il nuovo bistrot torinese dello chef stellato napoletano Antonino Cannavacciuolo ha deciso di non chiudere almeno nelle prime due settimane di agosto. Il tutto esaurito si registra per la cena. Infatti, tutte le serate, da oggi sino a Ferragosto, sono già prenotate, mentre per prenotare il pranzo non ci sono particolari problemi.
Dopo l’anteprima chiusa al pubblico di domenica 23 luglio, la serata di apertura ufficiale del bistrot di via Cosmo 6 è stata un successo. Si effettuano prenotazioni già per il prossimo autunno.
Lo chef partenopeo, chef dello storico ristorante Villa Crespi di Orta San Giulio, sulLago d’Orta, nel novarese,  ha scelto di aprire il suo nuovo locale a due passi dalla Gran Madre, in zona Borgo Po, quartiere vivo, pieno di negozi e botteghe di livello. Il bistrot si trova in un locale dislocato su due livelli di una elegante palazzina di fine Ottocento. Le sale sono state costruite secondo i principi del feng shui per mettere a proprio agio i clienti commensali.
In cucina ci sarà la brigata dello chef con a capo  l’allievo campano Sommo, cresciuto nella scuola del giudice di Masterchef. Sarà proprio Sommo a comporre un menù che promette di portare in tavola Piemonte eCampania, un linea con la filosofia del maestro Cannavacciuolo.
Lo chef Antonino Cannavacciuolo farà visita al bistrot di Torino solo una volta a settimana.
Il giorno di chiusura del locale resta la domenica e dopo il 15 agosto probabilmente il bistrot chiuderà per ferie, ma per ora si sa che il Cannavacciuolo Bistrot non chiuderà ad agosto.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here