Home Articoli HP Meteo Torino: settimana soleggiata e temperature in lieve calo

Meteo Torino: settimana soleggiata e temperature in lieve calo

264
SHARE

Previsioni per il meteo, a Torino sta per cominciare una settimana soleggiata: le temperature saranno in leggero calo

Le previsioni per il meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana generalmente soleggiata. Precipitazioni quasi irrilevanti si presenteranno solo nei primi giorni. Per quanto riguarda le temperature, ci sarà, rispetto agli ultimi tempi, un lieve calo, che renderà più gradevole il clima.

Lunedì 24 luglio si aprirà con un cielo prevalentemente coperto. Nel pomeriggio le nubi si intensificheranno, fino all’arrivo di deboli piogge, previste per un massimo di 2 mm. Le temperature minime saranno di 20 gradi, le massime di 27 gradi.

Martedì 25 luglio il cielo sarà soleggiato. Nel pomeriggio faranno la loro comparsa le nuvole, che però non rappresenteranno motivo di preoccupazione, dato che non ci sarà alcun genere di precipitazioni. Le temperature saranno in leggero calo per quanto riguarda le minime (16 gradi), mentre si verificherà un lieve aumento per quanto riguarda le massime (28 gradi).

Mercoledì 26 luglio il cielo sarà molto nuvoloso. Nel pomeriggio ci sarà spazio per schiarite e locali aperture, fino al raggiungimento, in serata, di un cielo sereno. Le temperature minime scenderanno a 15 gradi, mentre le massime saliranno quota 29 gradi.

Giovedì 27 luglio il cielo sarà prevalentemente soleggiato dalla mattinata fino al tramonto. Una bella giornata, durante la quale non sono previste grosse variazioni delle condizioni metereologiche. Le temperature minime si alzeranno a 17 gradi, mentre le massime toccheranno quota 30 gradi.

Venerdì 28 luglio è previsto un cielo inizialmente nuvoloso. Le nubi della mattinata scompariranno gradualmente tra il pomeriggio e la serata. Le temperature minime saranno di 18 gradi, le massime vedranno un buon aumento fino a 33 gradi.

Correlato:  PAV, domani il CAP10100 presenta "An evening with imPerfect Dancers Company"

Nel week end, il meteo, a Torino, sarà comunque gradevole. Sabato 29 luglio il cielo sarà parzialmente sereno. Le condizioni si manterranno stabili per tutto il giorno. Le temperature minime saranno in rialzo a 20 gradi, le massime saliranno a 35 gradi.

Domenica 30 luglio il cielo sarà prevalentemente soleggiato. Nel pomeriggio saranno le nuvole a occupare il panorama torinese, e sarà così fino all’arrivo della serata. Le temperature subiranno una lieve variazione, con le minime che saranno in rialzo a 21 gradi e le massime che scenderanno 34 gradi.

Dunque, il meteo, a Torino, sembra essere ancora positivo per questa settimana. Le prime giornate si faranno apprezzare maggiormente per il refrigerio portato dalla pioggia e dal calo delle temperature, mentre il fine settimana ci porterà a rivivere il caldo delle ultime settimane.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here