Home Articoli HP Torino, domani lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo inaugurerà il suo nuovo bistrot

Torino, domani lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo inaugurerà il suo nuovo bistrot

4438
SHARE
Torino, domani lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo inaugurerà il suo nuovo bistrot
Torino, domani lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo inaugurerà il suo nuovo bistrot

Torino, lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo inaugurerà il 24 luglio il suo nuovo bistrot nei pressi della Gran Madre, a due passi dalla Mole

Sbarca, a Torino, lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo che inaugurerà il suo nuovo bistrot, il “Cannavacciuolo Bistrot”, il prossimo lunedì 24 luglio.
Il locale si trova a due passi dalla Mole, in un palazzo di fine Ottocento, nella centrale posizione della Chiesa della Gran Madre, in via Umberto Cosmo 6. Le sale sono state ristrutturate secondo i principi del feng shui, creando un ambiente moderno che pone una particolare attenzione all’acustica, ma anche ai campi magnetici che si possono creare tra tavoli, sedie e porta d’ingresso. L’obiettivo è quello di offrire ai clienti una cucina con piatti di alto livello regalando ai commensali un clima di rilassante benessere a 360 gradi, evitando di creare un locale dove si possa soffrire dell’inquinamento acustico.
Dopo la gestione di Villa Crespi a Orta San Giulio e del Cannavacciuolo Café a Novara, le proposte dello chef napoletano seguono i capisaldi della sua filosofia culinaria. I protagonisti indiscussi della cucina di Cannavacciuolo sono il rispetto delle materie prime, la stagionalità dei prodotti e l’incontro tra la tradizione gastronomica del Sud e del Nord Italia, viste le origini partenopee dello chef.
Già qualche settimana fa Antonino Cannavacciuolo era stato avvistato in via Cosmo per dare gli ultimi ritocchi al suo nuovo bistrot. Infatti, da mesi ormai i fan dello chef partenopeo erano in trepidante attesa per l’inaugurazione del nuovo locale del loro idolo.
Dunque, a Torino, lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, giudice di MasterChef e conduttore di Cucine da Incubo, ha deciso di scommettere proprio sul capoluogo piemontese per aprire il suo nuovo locale tanto atteso in città dai gourmet.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here