Home Articoli HP Torino ospiterà la tappa di chiusura di The Color Run Dream World...

Torino ospiterà la tappa di chiusura di The Color Run Dream World Tour

453
SHARE
Torino ospiterà la tappa di chiusura di The Color Run Dream World Tour
Torino ospiterà la tappa di chiusura di The Color Run Dream World Tour

Domenica 10 settembre si svolgerà a Torino l’ultima tappa di The Color Run Dream World Tour, che ritorna in città per il quarto anno consecutivo

La tappa di chiusura di The Color Run Dream World Tour si terrà a Torino domenica 10 settembre.
La corsa, organizzata in Italia da RCS Sport – RCS Active Team, ritorna nel capoluogo piemontese per il quarto anno consecutivo. Torino è stata spesso la sede dell’apertura del Tour, ma per la prima volta ospiterà l’ultima tappa della corsa.
Gli organizzatori hanno annunciato in conferenza stampa che il percorso sarà completamente nuovo. Le partenze scaglionate saranno in piazza d’Armi, all’interno del Parco Cavalieri di Vittorio Veneto, uno degli spazi verdi pubblici più grandi della città, e inizieranno dalle ore 15. I partecipanti si sposteranno in via IV Novembre, per poi ritornare all’interno del parco, correndo lungo corso Galileo Ferraris, via Filadelfia, svoltare in via Giovanni Agnelli e girare intorno allo Stadio Olimpico per poi arrivare a tagliare il traguardo nei pressi della TorreMaratona.
Lungo il percorso, i color runner, incontreranno diversi punti colore (verde, giallo, blu, arancio e rosa) e un nuovo punto schiuma posizionato vicino traguardo e introdotto in questa nuova edizione.
Al termine della corsa si tornerà verso il palco del Color Village che verrà invaso dalla musica di Radio 105 e dai talent Alan Caligiuri e Daniele Battaglia. Il Color Village sarà il centro dell’evento. Infatti dalle prime ore del mattino, sul palco del Color Village si alterneranno balli e attività di animazione. Tanti saranno gli ospiti del Color Village, tra cui spiccano il fenomeno del momento, Fabio Rovazzi, e Michele Bravi, quarto classificato all’ultimo Festival di Sanremo
Per le iscrizioni e per tutte le altre informazioni è possibile visitare il sito internet ufficiale www.thecolorrun.it.
Insomma, The Color Run Dream World Tour è considerata la corsa più allegra del pianeta, forse perché si parte vestiti di bianco e si arriva al traguardo con l’allegria e la felicità di mille colori.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here