Home Ambiente Torino, nuove stazioni del ToBike in arrivo: saranno realizzati altri 22 punti

Torino, nuove stazioni del ToBike in arrivo: saranno realizzati altri 22 punti

3365
SHARE
Torino, nuove stazioni del ToBike in arrivo: saranno realizzati altri 22 punti
Torino, nuove stazioni del ToBike in arrivo: saranno realizzati altri 22 punti

Torino, nuove stazioni del ToBike sono in arrivo: saranno realizzati altri 22 punti di prelievo delle bici gialle che potenzieranno Mirafiori Sud e Barriera di Milano

A Torino, nuove stazioni del ToBike sono in via di realizzazione sul territorio cittadino. 
I nuovi punti di prelievo delle bici gialle saranno 22 e andranno a incrementare il numero complessivo che passerà da 145 a 167 punti. Le nuove stazioni del servizio di bike sharing saranno attive entro la fine dell’estate. 
I nuovi punti verranno collocati con il consueto metodo dei cerchi concentrici: avranno una distanza di 500 metri l’uno dall’altro. Delle 22 nuove stazioni, 18 saranno installate lungo l’asse che va da Barriera di Milano, piazza Bottesini, a Mirafiori Sud, piazzale Caio Mario. Grande notizia per la Circoscrizione 2 che da anni reclamava il servizio di bike sharing. 
Le altre quattro sorgeranno nella Circoscrizione 7: due a Madonna del Pilone, una a Vanchiglietta e una al Pilonetto.
 Il costo dell’abbonamento annuale per ToBike rimarrà di 25 euro, ma c’è una novità per i neo maggiorenni. Infatti, ToBike ha riservato loro uno speciale sconto: chi ha 18 anni pagherà solo 18 euro per acquistare la card e avere i 30 minuti di servizio gratuito. La nuova promozione riservata ai neo maggiorenni si chiama Easy 18. Sarà possibile acquistare gli abbonamenti a prezzo agevolato presso lo store di via Santa Chiara 26/F oppure sul sito www.tobike.it.
Dunque, a Torino, nuove stazioni del ToBike andranno a potenziare il trasporto green ed eco-friendly tanto caro a questa amministrazione comunale. 
 

Commenti

Correlato:  Al via "Natale in Giostra", più di 50 attrazioni gratis e incassi destinati ai terremotati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here