Home Articoli HP Torino, il 10 agosto ci sarà il Recruitment Day di Ryanair per...

Torino, il 10 agosto ci sarà il Recruitment Day di Ryanair per selezionare hostess e steward

3151
SHARE
Torino, il 10 agosto ci sarà il Recruitment Day di Ryanair per selezionare hostess e steward
Torino, il 10 agosto ci sarà il Recruitment Day di Ryanair per selezionare hostess e steward
Il 10 agosto si svolgerà a Torino il Recruitment Day di Ryanair per selezionare hostess e steward. Tra i requisiti per la candidatura c’è l’altezza minima di 1,57 cm
Continua la campagna di reclutamento del personale di bordo Ryanair per selezionare hostess e steward.
La compagnia aerea low cost sta già selezionando assistenti di volo in diverse città d’Europa e, dal 18 luglio a Roma, le selezioni si apriranno ufficialmente anche in Italia. Il 10 agosto toccherà a Torino essere la sede di “Recruitment Day”.
Quali sono i requisiti per candidarsi a queste posizioni? Innanzitutto, le aspiranti hostess e gli aspiranti steward devono essere maggiorenni. Inoltre, dovranno avere un altezza minima di 1,57 cm, un’ottima conoscenza della lingua inglese, buona forma fisica, buone doti natatorie e buone capacità visite. Sarà ammesso l’uso di lenti a contatto.
Le selezioni partiranno a Roma il 18 luglio, ma torneranno nella capitale il 15 agosto. Successivamente, passeranno a Catania, il 19 luglio e 29 agosto, a Napoli, il 20 luglio e il 17 agosto, a Milano, il 20 luglio e il 10 agosto, a Bari, il 27 luglio e l’8 settembre, a Cagliari, il 2 agosto ed il 27 settembre, a Pescara, il 9 agosto e il 28 settembre e a Bologna il 23 agosto e il 13 settembre. Come si può notare dal calendario delle selezioni, Torino avrà solo la data di giovedì 10 agosto, a differenza di molte altre città. Le selezioni si svolgeranno ancora a Palermo, il 30 agosto e il 27 settembre, a Perugia il 30 agosto, a Pisa il 31 agosto e il 28 settembre e a Venezia 6 settembre e il 3 ottobre. Le selezioni si concluderanno il 14 settembre a Lamezia.
Per poter partecipare a un Recruitment Day è necessario registrarsi sul sito www.crewlink.ie.
Insomma, la campagna di reclutamento del personale Ryanair per selezionare hostess e steward rappresenta un’ottima opportunità lavorativa per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego.

Commenti

Correlato:  Torino, la Mole si spegne per onorare le vittime dell'attentato di Barcellona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here