Home Articoli HP Boom di presenze per lo Juventus Museum: nel 2017 oltre 180mila ingressi

Boom di presenze per lo Juventus Museum: nel 2017 oltre 180mila ingressi

166
SHARE
Boom di presenze per lo Juventus Museum: nel 2017 oltre 180mila ingressi
Boom di presenze per lo Juventus Museum: nel 2017 oltre 180mila ingressi

È boom di presenze per lo Juventus Museum: nell’ultima stagione sono oltre 180mila i biglietti staccati con un incremento del 17% rispetto al 2016

Si è chiusa un’ottima annata per lo Juventus Museum, che nell’ultima stagione ha registrato oltre 180mila visitatori.
Il numero di ingressi ha contato un incremento del 17% rispetto alla precedente stagione. Dal giorno della sua apertura, il 17 maggio 2012, lo Juventus Museum ha registrato quasi 850mila ingressi. Il picco massimo di visitatori è stato raggiunto in occasione di Juventus – Genoa, con ben 3400 biglietti venduti. 
Anche la Juventus si dice soddisfatta dei risultati, e attraverso il sito internet della società afferma che lo Juventus Museum continua a crescere in qualità e quantità. 
Quest’anno, inoltre, il museo della Juventus è stato riconosciuto dall’Icom Italia(International Council of Museum), l’organizzazione internazionale dei musei. 
Il museo juventino ha anche stretto un accordo speciale con la Reggia di Venaria per vendere un biglietto unico con un prezzo conveniente che consenta di visitare entrambe le sedi museali.
Venerdì 30 giugno è stato inaugurato lo Juventus Store. Il negozio si estende su 1000 metri quadrati di cui 800 sono destinati al pubblico. All’interno sono presenti un video wall da 330 pollici, due transparent wall da 130 pollici, cinque camerini e quattordici casse disposte su banco lungo sedici metri. Inoltre, è possibile personalizzare le magliette e le scarpe da calcio grazie alle 10 presse a caldo e alla ricamatrice.
Si potrà accedere sia dell’area pedonale che costeggia ad est l’Allianz Stadium che direttamente dallo Juventus Museum.
Dunque, i numeri dello Juventus Store sono già impressionanti e si preannuncia un altro successo sul modello dello Juventus Museum.

Commenti

Correlato:  Palazzo di Giustizia o Palazzo della Curia Maxima di Torino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here