Home Arte PAV, gli eventi in programma per i giorni di chiusura: grande attesa...

PAV, gli eventi in programma per i giorni di chiusura: grande attesa per gli Elephant Claps

120
SHARE
"Corpo a corpo - La terra è di tutti" ancora grandi eventi al CAP10100 fino al 22 luglio

Al PAV, gli eventi in programma nelle ultime due giornate sono molto attesi. Grande interesse riscuote la performance degli Elephant Claps.

PAV, gli eventi di chiusura sono spettacolari: grande attesa per gli Elephant Claps

Al PAV, gli eventi in programma nelle ultime due giornate sono molto attesi. Per concludere al meglio “Corpo a corpo – La terra è di tutti”, sono in programma due serate spettacolari. Una due giorni intensa, che attirerà la curiosità di molti partecipanti.

Venerdì 21 luglio sarà il turno di un’altra novità della Word Music, la band degli Elephant Claps. Si tratta di un gruppo composto da sei ragazzi, che cantano canzoni di genere afro – funk -jazz. Troviamo, come unico motore della musica proposta, un soprano, un mezzo soprano, un contralto, un tenore, un basso e un beatboxer. Lo scopo principale non è quello di armonizzare melodie, ma di comportarsi come una vera e propria band, senza però avvalersi dell’aiuto di strumenti musicali. Viene fatto affidamento esclusivamente sulla voce degli artisti. Il tutto a bordo di un elefante mobile, portato avanti dal beatboxer.

Per poter assistere a questo spettacolo il costo del biglietto sarà di soli 5€. L’inizio dell’esibizione è fissato per le ore 21:30, in via Giordano Bruno 31.

Al PAV, gli eventi avranno una conclusione con i fiocchi.

Sabato 22 luglio ci sarà la grande festa di chiusura della rassegna. Una giornata di festeggiamenti per chiudere i battenti, dopo tre settimane di divertimenti e di spettacolo. Per prendervi parte, sarà necessaria una quota d’accesso, e l’importo sarà stabilito da ogni partecipante. L’offerta libera è un incentivo in più per non mancare.

Per poter assistere agli eventi nella splendida atmosfera del Parco d’Arte Vivente è necessario prenotare i posti scrivendo all’indirizzo mail prenotazionicap10100@gmail.com. Per tutte le altre informazioni occorre recarsi sul sito www.cap10100.it.

Il PAV si appresta così a salutare in grande stile la rassegna “Corpo a corpo”, che ha riscosso molto successo dal 1 luglio al 22 luglio. Una kermesse indimenticabile, che potrà essere riproposta anche prossimamente, sempre presso il CAP10100, per mostrare a tutti la magia delle performing arts.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here