Home Articoli HP Meteo a Torino: caldo e perturbazioni protagonisti per tutta la settimana

Meteo a Torino: caldo e perturbazioni protagonisti per tutta la settimana

359
SHARE
Meteo a Torino: caldo e perturbazioni protagonisti per tutta la settimana
Meteo a Torino: caldo e perturbazioni protagonisti per tutta la settimana

Previsioni per il meteo, a Torino il sole e il caldo protagonisti della settimana che sta iniziando: temperature alte, pioverà solo venerdì

Le previsioni per il meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana caratterizzata dal caldo e da giornate prevalentemente soleggiate. Il maltempo sarà praticamente assente e saranno visibili solo deboli piogge nella giornata di venerdì.

Lunedì 17 luglio si aprirà con un cielo parzialmente coperto. Nel pomeriggio ci saranno schiarite e locali aperture, che si protrarranno fino in serata. Non sono però previste piogge e precipitazioni. Le temperature minime saranno di 18 gradi, le massime di 30 gradi.

Martedì 18 luglio il cielo sarà soleggiato. Nel pomeriggio faranno la loro comparsa delle innocue nubi, che si intensificheranno in serata. Non ci sarà comunque il rischio di vedere piogge. Le temperature saranno in leggero aumento sia per quanto riguarda le minime (19 gradi), sia per quanto riguarda le massime (32 gradi).

Mercoledì 19 luglio il cielo sarà sereno e poco nuvoloso. Una giornata tranquilla, per la quale non sono previste particolari variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime saliranno a 20 gradi, mentre le massime toccheranno quota 33 gradi.

Giovedì 20 luglio il cielo sarà prevalentemente soleggiato dalla mattinata fino al tramonto. Le temperature minime saranno ferme a 20 gradi, mentre le massime scenderanno a 32 gradi.

Venerdì 21 luglio è previsto un cielo nuvoloso. Le nubi porteranno lievi precipitazioni, con piogge previste per un massimo di 3 mm. Le temperature minime si manterranno sui 20 gradi, le massime si abbasseranno a 30 gradi.

Nel week end, il meteo, a Torino, sarà comunque gradevole. Sabato 22 luglio il cielo sarà ancora sereno. Condizioni stabili per tutto il giorno. Le temperature minime saranno stabili a 20 gradi, le massime saliranno a 34 gradi.

Correlato:  A rischio l'evento "Torino incontra la Spagna": manca il programma

Domenica 23 luglio il cielo sarà prevalentemente soleggiato. Nel pomeriggio, il sole sarà ancora stabilmente visibile nel cielo torinese. Le temperature subiranno una lieve variazione, con le minime che saranno in rialzo a 22 gradi e le massime che arriveranno a toccare il picco più alto della settimana: 35 gradi.

Dunque, il meteo, a Torino, sarà poco variabile. La certezza di assistere a lunghe e calde giornate soleggiate verrà messa in dubbio solo dalla giornata di venerdì che, con le piogge previste, porterà un po’ di refrigerio a coloro che non sopportano l’afa.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here