Home Articoli HP “Corpo a corpo – La terra è di tutti” ancora grandi eventi...

“Corpo a corpo – La terra è di tutti” ancora grandi eventi al CAP10100 fino al 22 luglio

133
SHARE
"Corpo a corpo - La terra è di tutti" ancora grandi eventi al CAP10100 fino al 22 luglio

Continua, al Parco d’Arte Vivente, il grande successo di “Corpo a corpo”, la rassegna del centro culturale CAP10100 che si concluderà il 22 luglio

Il PAV, Parco d’Arte Vivente, continuerà ad ospitare il grande successo di “Corpo a corpo” fino a sabato 22 luglio.

Prosegue, quindi, “Corpo a corpo – La terra è di tutti”, la rassegna del centro culturale CAP10100 che mette in luce tutte le forme delle performing arts.

Tanti ancora gli eventi in programma.

Lunedì 17 luglio sarà la volta dello spettacolo di circo contemporaneo 11 di Veronica Capezzoli, attrice e artista circense del collettivo internazionale Kolectiv Lapso Cirk. Lo spettacolo ha inizio alle 21:30 e il biglietto di ingresso costerà 5€.

Martedì 18 luglio tornerà il cabaret della Palestra di comicità con l’Accademia del Comico. Si potrà accedere allo spettacolo con un’offerta libera, a partire dalle 21:30.

Per la serata di mercoledì 19 luglio sono in programma dei concerti di musica live. Per l’ingresso non è richiesta una quota di partecipazione fissa: si potrà infatti accedere con un’offerta libera.

Per giovedì 20 luglio è disponibile l’evento Concertini (per) Piccolini. Anche in questo caso, per prendere parte a quanto viene proposto occorre versare una quota libera.

Venerdì 21 luglio sarà il turno di un’altra novità della Word Music, la band degli Elephant Claps. Si tratta di un sestetto interamente vocale dalle tinte afro – soul – jazz. Per poter assistere a questo spettacolo il costo del biglietto sarà di 5€.

Sabato 22 luglio ci sarà la grande festa di chiusura della rassegna. Per l’occasione, il costo per l’accesso sarà ad offerta libera.

Dunque, fino al 22 luglio sarà possibile partecipare al grande successo di “Corpo a corpo” e assistere agli eventi nella splendida atmosfera del Parco d’Arte Vivente.

È possibile prenotare i posti scrivendo all’indirizzo mail prenotazionicap10100@gmail.com. Per tutte le altre informazioni occorre consultare il sito www.cap10100.it.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here