Home Articoli HP Torino, sbarca in città la Silent Night, la festa più silenziosa d’Italia

Torino, sbarca in città la Silent Night, la festa più silenziosa d’Italia

8083
SHARE
Torino, sbarca in città la Silent Night, la festa più silenziosa d'Italia
Torino, sbarca in città la Silent Night, la festa più silenziosa d'Italia

Arriva per la prima volta a Torino, la Silent Night, il party più silenzioso d’Italia. La particolare festa avrà luogo in piazza Vittorio Veneto nella serata di sabato 22 luglio

Torino si prepara ad ospitare la Silent Night, la festa più silenziosa d’Italia.
Il party si terrà sabato 22 luglio, nell’affascinante atmosfera di piazza Vittorio Veneto. Ad animare la serata sul palco della Silent Night, ci saranno tre esclusivi Djs, ognuno dei quali proporrà un genere musicale diverso.
Ma cosa avrà di tanto speciale questa festa? Ma soprattutto, come farà ad essere silenziosa se ci saranno musica e Djs?
La particolarità della festa sta nel fatto che la musica suonerà solo nelle cuffie che verranno fornite ai partecipanti. L’evento è organizzato in collaborazione con il bar Blanco di piazza Vittorio Veneto 21/bis. Il personale del locale provvederà a consegnare le cuffie a tutti i partecipanti, che dovranno prenotarle anticipatamente. Grazie alle cuffie, con un semplice click, i partecipanti potranno sintonizzarsi su uno dei tre canali musicali disponibili. Il canale numero uno trasmetterà hit storiche e brani rock; il canale numero due proporrà musica house, dance e commerciale, mentre il terzo canale trasmetterà musica hip hop e afro – reggeaton. 
Per prenotare le cuffie, basterà semplicemente inviare un messaggio al numero 3484832347 scrivendo nel testo il proprio nome e cognome e Silent Blanco. La prenotazione è individuale, quindi, ognuno dei partecipanti dovrà inviare un messaggio. 
Gli organizzatori hanno fatto sapere che,  coloro che al momento della consegna delle cuffie non saranno muniti di un documento d’identità valido, non riceveranno le cuffie, anche se preventivamente prenotate. 
Il noleggio delle cuffie costerà 15 euro, ma compresa nel prezzo è inclusa una consumazione al bar Blanco. Sarà possibile ritirare le cuffie a partire dalle 21:30 di sabato 22 luglio, presso il bar Blanco
Insomma, la Silent Night sarà senz’altro una festa alternativa, un evento imperdibile, una sorta di movida bianca all’insegna della musica, che non stresserà le orecchie dei residenti del centro. 

Commenti

Correlato:  Weekend a Torino: si celebra la castagna!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here