Home Articoli HP Gtt, dalla prossima stagione gli abbonamenti si potranno pagare in dieci rate

Gtt, dalla prossima stagione gli abbonamenti si potranno pagare in dieci rate

785
SHARE
Gtt, dalla prossima stagione gli abbonamenti si potranno pagare in dieci rate
Gtt, dalla prossima stagione gli abbonamenti si potranno pagare in dieci rate

Rivoluzione nei pagamenti per la Gtt: dalla prossima stagione l’azienda metterà a disposizione dei propri utenti nuove modalità di pagamento e di sottoscrizione degli abbonamenti

Grande novità per gli utenti Gtt: dalla prossima stagione gli abbonamenti si potranno pagare in dieci rate.
La rateizzazione sarà applicabile per l’acquisto di ogni tipo di abbonamento, sia urbano che del sistema Formula. Potrebbero essere dieci le possibile rate. Il progetto prevede non solo nuove modalità di pagamento, ma anche nuove formule di sottoscrizione degli abbonamenti.
L’obiettivo della azienda, che si occupa del trasporto pubblico torinese, è quello di andare incontro alle esigenze degli utenti e agevolare il pagamento dell’abbonamento.
L’iniziativa sarà possibile grazie ad un accordo siglato da Gtt e da un istituto di credito.
Inoltre, dal 4 luglio, sarà possibile acquistare il carnet elettronico da 15 corse, valido sulla rete urbana e suburbana, direttamente in ogni stazione della metropolitana.
Il settimanale Formula U chip on paper non sarà più in vendita. Sempre dal 4 luglio, l’abbonamento settimanale urbano potrà essere acquistato esclusivamente presso le rivendite autorizzate e caricato sulle tessere BIP e PYou Card.
Per chi non fosse ancora in possesso della smart card, è possibile farne richiesta. Per maggiori informazioni consultare il sito www.gtt.to.it.
Dunque, l’iniziativa di Gtt grazie alla quale gli abbonamenti si potranno pagare in dieci rate sarà sicuramente gradita alle famiglie con studenti e a tutti coloro che hanno difficoltà ad affrontare una spesa elevata come l’abbonamento annuale.
Una grande rivoluzione per l’azienda di corso Turati, che cerca sempre più di andare incontro alle necessità dei propri clienti ed offrire un servizio migliore.

Commenti

Correlato:  GTT rinnova il numero per gli SMS in fermata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here