Home Articoli HP Depeche Mode, a Torino doppio concerto il 9 e l’11 dicembre

Depeche Mode, a Torino doppio concerto il 9 e l’11 dicembre

304
SHARE
Depeche Mode, a Torino doppio concerto il 9 e l'11 dicembre
Depeche Mode, a Torino doppio concerto il 9 e l'11 dicembre

Depeche Mode, a Torino due concerti programmati al Pala Alpitour il 9 e l’11 dicembre

Dopo numerosi concerti di artisti di fama nazionale e internazionale, a breve sarà il turno dei Depeche Mode, a Torino per un doppio concerto nelle date del 9 e dell’11 dicembre.
La band inglese, composta da Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher, sta portando in giro per l’Europa il suo Global Spirit Tour. Una tournée programmata appositamente per pubblicizzare e far apprezzare il 14esimo disco del gruppo, che prende il nome di Spirit.
La data d’inizio era fissata per il 5 maggio, per l’esibizione di Stoccolma. Dopo la performance nella capitale svedese, sono state tantissimi i concerti in tutte le maggiori città del Vecchio Continente.
In Italia, i primi appuntamenti sono stati a Milano, a Bologna e a Roma, rispettivamente presso lo stadio San Siro, lo stadio Dall’Ara e lo Stadio Olimpico. Tre appuntamenti di grande successo, che hanno reso stracolme le strutture ospitanti.
I Depeche Mode, a Torino, si esibiranno al Pala Alpitour.
Per prendere parte all’evento, occorre prenotare un biglietto rivolgendosi ai siti livenation.it e ticketone.it. Intanto, Live Nation Italia ha già comunicato che i biglietti sono già in vendita.
Un evento di portata internazionale, che richiamerà a Torino i fan della band da ogni parte d’Italia. Il tutto esaurito sembra essere una formalità.
Un’altra occasione per vedere nel capoluogo piemontese un gruppo molto conosciuto, visti i precedenti degli scorsi mesi, che hanno visto la città costantemente coinvolta in concerti di grandi cantanti.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here