Home Arte PAV, domani il CAP10100 presenta “An evening with imPerfect Dancers Company”

PAV, domani il CAP10100 presenta “An evening with imPerfect Dancers Company”

155
SHARE
PAV, oggi il CAP10100 presenta
PAV, oggi il CAP10100 presenta "An evening with imPerfect Dancers Company"
Continua la rassegna “Corpo a corpo” del CAP10100 al Parco d’Arte Vivente: il 6 luglio va in scena “An evening with imPerfect Dancers Company”
Il 6 luglio, il Parco d’Arte Vivente di Torino verrà travolto dalla danza con le performance di “An evening with imPerfect Dancers Company”.
Continua così la rassegna “Corpo a corpo – La terra è di tutti”, che mette in luce tutte le forme delle performing arts.
L’esposizione, presentata dal centro culturale CAP10100, che per l’occasione si è trasferito nei giardini del PAV, è iniziata il 1°luglio e terminerà il 22 luglio. 
Giovedì 6 luglio alle 21:30 si esibirà la compagnia romana The ImPerfect Dancers con lo spettacolo “An evening with imPerfect Dancers Company”
Il CAP10100 si sposta al PAV per la rassegna "Corpo a corpo- La terra è di tutti"
Il CAP10100 si sposta al PAV per la rassegna “Corpo a corpo- La terra è di tutti”
L’esibizione vedrà otto danzatori di otto diverse nazionalità cimentarsi in un inedito spettacolo site specific con alcuni estratti del repertorio della compagnia che ha residenza permanente al Teatro Verdi di Pisa
Il Parco d’Arte Vivente di Torino, per la prima volta, sarà il palcoscenico di opere come “Madame Butterfly’s Son”, “Infaust” e “Anne Frank, Parole dall’Ombra”. Inoltre, si potrà assistere a un duetto tratto da “Istante”, su musica originale di Mario Incudine e un estratto dell’ultimo lavoro “Hamlet”, fresco di debutto al Teatro Verdi di Pisa
Per curiosare sulla storia e gli spettacoli della compagnia The Imperfect Dancers è possibile visitare il sito http://www.imperfectdancers.com/ 
Dunque, l’evento “An evening with imPerfect Dancers Company” si terrà il 6 luglio alle 21:30 nel giardino del Parco d’Arte Vivente di Torino, in via Giordano Bruno 31.
Tutti i lettori di Mole24 riceveranno un forte sconto di circa il 50 % sul costo di partecipazione. Infatti il prezzo del biglietto sarà di 8€ rispetto al prezzo pieno di 15€.
È possibile prenotare i posti tramite l’indirizzo mail prenotazionicap10100@gmail.com.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here