Home Articoli HP Torino, “WeTaxi” è la nuova app progettata dal Politecnico

Torino, “WeTaxi” è la nuova app progettata dal Politecnico

371
SHARE

A Torino, “Wetaxi” è la nuova applicazione progettata da una Spinoff del Politecnico: servirà per ridurre costi, consumi e inquinamento

E con Mole24 potrete avvalervi di uno sconto del 30% cliccando su questo link

Tra le tante applicazioni utili per i trasporti, nasce, a Torino, “Wetaxi”. A progettare questa novità è stata una Spinoffdel Politecnico di Torino, che ormai da anni stupisce sempre di più per l’originalità e l’utilità delle invenzioni che realizza.
Con “Wetaxi” saranno molteplici i vantaggi, e non solo per i clienti. Grazie a questa applicazione sarà infatti possibile conoscere in anticipo il costo del taxi, prenotarlo e pagarlo.
La più importante novità però è la condivisione: infatti il costo della corsa, può essere diviso tra più passeggeri, permettendo a tutti di realizzare un bel risparmio.
Non c’è solo l’aspetto economico dietro questa interessante innovazione, ma ancora l’abbattimento delle emissioni e dell’inquinamento ambientale. Ne beneficerà dunque la sostenibilità, tema carissimo all’amministrazione comunale.

A Torino, "Wetaxi" è la nuova applicazione progettata da una Spinoff del Politecnico: servirà per ridurre costi, consumi e inquinamento Tra le tante applicazioni utili per i trasporti, nasce, a Torino, "Wetaxi". A progettare questa novità è stata una Spinoff del Politecnico di Torino, che ormai da anni stupisce sempre di più per l'originalità e l'utilità delle invenzioni che realizza. Con "Wetaxi" saranno molteplici i vantaggi, e non solo per i clienti. Grazie a questa applicazione sarà infatti possibile conoscere in anticipo il costo del taxi, prenotarlo e pagarlo. La più importante novità però è la condivisione: infatti il costo della corsa, può essere diviso tra più passeggeri, permettendo a tutti di realizzare un bel risparmio. Non c'è solo l'aspetto economico dietro questa interessante innovazione, ma ancora l'abbattimento delle emissioni e dell'inquinamento ambientale. Ne beneficerà dunque la sostenibilità, tema carissimo all'amministrazione comunale. È molto importante raccontare le offerte legate al lancio di questo servizio, per avvicinarsi e per conoscere meglio questa innovazione, fino alla fine del mese di luglio coloro che usufruiranno del servizio "Wetaxi" potranno avvalersi di uno sconto del 30% (sconto massimo pari a 5 euro). Dunque, a Torino, "Wetaxi" sarà un'applicazione molto utile, che rivoluzionerà le abitudini nell'utilizzo delle auto bianche. Un ottimo passo in avanti per il settore dei trasporti torinesi, che raggiungerà entro la fine dell'anno anche altre città italiane.

È molto importante raccontare le offerte legate al lancio di questo servizio, per avvicinarsi e per conoscere meglio questa innovazione, fino alla fine del mese di luglio coloro che usufruiranno del servizio “Wetaxi” potranno avvalersi di uno sconto del 30% (sconto massimo pari a 5 euro, clicca qui per accedere alla promozione).
Dunque, a Torino, “Wetaxi” sarà un’applicazione molto utile, che rivoluzionerà le abitudini nell’utilizzo delle auto bianche. Un ottimo passo in avanti per il settore dei trasporti torinesi, che raggiungerà entro la fine dell’anno anche altre città italiane.

Commenti

Correlato:  Torino, mezzi pubblici gratuiti per le future mamme?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here