Home Articoli HP Torino, dal 2 luglio, piazza Carlo Felice torna ad ospitare “Il Libro...

Torino, dal 2 luglio, piazza Carlo Felice torna ad ospitare “Il Libro ritrovato”

479
SHARE
Torino, dal 2 luglio, piazza Carlo Felice torna ad ospitare
Torino, dal 2 luglio, piazza Carlo Felice torna ad ospitare "Il Libro ritrovato"

A partire da domenica 2 luglio, e per ogni prima domenica del mese, piazza Carlo Felice ospiterà “Il Libro ritrovato”, il mercatino dei libri introvabili

Da domenica 2 luglio, piazza Carlo Felice ospiterà “Il Libro ritrovato”, il mercatino dei libri introvabili.
L’appuntamento librario della stagione estiva si svolgerà ogni prima domenica del mese, in piazza Carlo Felice, dalle 8:00 alle 18:00. Si tratta della più importante “mostra-mercato” di libri antichi e fuori stampa di Torino.
Da oltre 10 anni, “Il Libro ritrovato” viene organizzato dell’Associazione Onlus “Sulla Parola” e ospita, ormai, più di 100 espositori, tra privati e professionisti del settore.
Tra le numerose bancarelle, sarà possibile trovare libri d’epoca, volumi rari e preziosi dal valore inestimabile e difficilmente reperibili in altri contesti, ma non solo. Infatti, oltre a veri e propri rari pezzi di antiquariato, ci saranno anche stampe antiche, libri fuori catalogo, libri usati, fumetti d’autore, fotografie, cartoline e francobolli.
“Il Libro ritrovato” è senz’altro un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di libri e di lettura in genere.
Insomma, una vera e propria occasione da non perdere per tutti gli amanti dei libri e del mondo della lettura.
Chi è alla ricerca del prossimo libro da leggere senza farsi trasportare da mode passeggere e assurde logiche di mercato, può tuffarsi tra libri dal carattere vintage preferendoli a titoli nuovi. Si può contare anche sui consigli degli esperti e degli altri appassionati, oltre che seguire le proprie sensazioni.
Per maggiori informazioni riguardo “Il Libro ritrovato”, il mercatino dei libri introvabili, è possibile consultare la pagina Facebook ufficiale a questo indirizzo 
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here