Home Articoli HP Saldi estivi, il primo luglio partono a Torino e in Piemonte

Saldi estivi, il primo luglio partono a Torino e in Piemonte

1366
SHARE
Saldi estivi, il primo luglio partono a Torino e in Piemonte
Saldi estivi, il primo luglio partono a Torino e in Piemonte

Torino, saldi estivi in partenza dal 1°luglio nel capoluogo e in tutto il Piemonte

Torino, saldi estivi in partenza dal luglio. La regione Piemonte ha fissato la data di inizio dei saldi estivi per il 1°luglio 2017. Quindi è questa la data che gli amanti dello shopping, e non solo, dovranno segnare sul calendario.
Come tutti gli anni, con l’arrivo dell’estate, si attendono i saldi per rinnovare il guardaroba risparmiando. E magari anche per farsi qualche regalo senza sentirsi in colpa per aver speso una fortuna.
Chi di noi non ha mai approfittato dagli invitanti sconti applicati dai negozi durante i saldi?
Quanti di noi aspettano i saldi per acquistare quelle scarpe magari un po’ troppo costose a prezzo pieno? Chi non vorrebbe accaparrarsi, a metà prezzo, qualche capo firmato, magari visto nella vetrina di qualche negozio di brand di lusso del centro di Torino? E allora che abbia inizio una nuova caccia allo sconto, all’affare del secolo.
Come tutti gli anni, i saldi dureranno 8 settimane. Termineranno quindi il 30 agosto. C’è tempo per approfittare degli sconti offerti dai negozi. Avanti con lo shopping a Torino allora.
Ovviamente i saldi verranno proposti anche negli outlet, come quelli di Mondovì, Vicolungo, Serravalle Scrivia. Questi grandi centri saranno concorrenti dei negozi del centro della città sabauda, ma sono molto frequentati.
Per chi avesse bisogno di consigli per scegliere i negozi a cui far visita può consultare la “Guida allo shopping a Torino: alta moda, antiquariato, vintage e centri commerciali”.
Dunque, a Torino, saldi estivi in arrivo. Gli appassionati sono già in trepidante attesa.

Commenti

Correlato:  Stupinigi, per la Palazzina in arrivo nuovi progetti per l'utilizzo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here