Home Articoli HP Blu Express, torna attivo il volo Torino – Reggio Calabria

Blu Express, torna attivo il volo Torino – Reggio Calabria

494
SHARE
Blu Express, torna attivo il volo Torino - Reggio Calabria
Blu Express, torna attivo il volo Torino - Reggio Calabria

Torna attivo il volo Torino – Reggio Calabria: a lanciare il collegamento tra il capoluogo piemontese e la città calabrese la compagnia Blu Express

Una grande novità è in arrivo per l’aeroporto di Caselle: torna attivo il volo Torino – Reggio Calabria.
È stata la Blu Express a ideare questa iniziativa, che comincerà a erogare questo servizio a partire dal 20 luglio. La compagnia aerea ha deciso di istituire questo collegamento per svariati motivi. Innanzitutto, perché l’aeroporto di Torino necessita di un maggior numero di rotte verso le grandi regioni del sud (Puglia, Sicilia, Campania e, appunto, Calabria).
Poi perché è nota a tutti la vastità della comunità calabrese presente nella città della Mole.
Potranno così spostarsi studenti fuori sede, lavoratori, figli di immigrati del Boom Economico, ma anche pensionati originari di questa regione. Infine, non mancheranno i collegamenti con altri mezzi per raggiungere altre città calabresi e lo stretto, per imbarcarsi verso Messina e la Sicilia.
La tratta sarà disponibile per tre volte alla settimana. Precisamente, nelle giornate di martedì, giovedì e sabato. Si potrà partire da Torino verso ReggioCalabria alle 14:15 e si arriverà alle 16:00. Si partirà da Reggio Calabria verso Torino alle 16:40 e si arriverà alle 18:30.
Il volo Torino – Reggio Calabria rappresenta un’ottima notizia per l’aeroporto Sandro Pertini. Un altro attestato di fiducia riposto nello scalo torinese da parte delle compagnie operative. Oltre alle novità di Blu Express, hanno avuto grande importanza gli investimenti di Blue Air.
La compagnia rumena ha infatti introdotto, da inizio anno, tantissime nuove rotte, sia per l’estero che per numerose città italiane. Un’espansione continua, quella dell’aeroporto di Caselle, che dimostra l’importanza, per Torino, di avere uno scalo frequentato e molto ben collegato.

Commenti

Correlato:  Piemonte Oncologia: i migliori ospedali sono piemontesi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here