Home Articoli HP Metep Torino: inizia una settimana piovosa, temperature in calo

Metep Torino: inizia una settimana piovosa, temperature in calo

3193
SHARE
Metep Torino: inizia una settimana piovosa, temperature in calo
Metep Torino: inizia una settimana piovosa, temperature in calo

Previsioni per il meteo, a Torino sta per cominciare una settimana calda e piovosa: i rovesci si protrarranno fino al week end

Le previsioni per il meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana caratterizzata dal maltempo fino al week end. Pioggia e caldo saranno i protagonisti dei prossimi giorni, anche se le temperature saranno in costante calo nell’arco dei prossimi giorni.

Lunedì 26 giugno si aprirà con un cielo molto nuvoloso. Le nubi si intensificheranno e porteranno forti precipitazioni. Sono previsti 48 mm di pioggia. Le temperature minime saranno di 18 gradi, le massime di 30 gradi.

Martedì 27 giugno il cielo sarà prevalentemente coperto. Le precipitazioni non mancheranno, ma saranno in attenuazione rispetto al giorno precedente. Sono infatti previsti 11 mm di pioggia. Le temperature saranno in leggero rialzo sia per quanto riguarda le minime (19 gradi), lieve calo invece per le massime (28 gradi).

Mercoledì 28 giugno il cielo sarà ancora molto nuvoloso. Le precipitazioni non accenneranno a fermarsi e le piogge sono previste fino a 27 mm. Le temperature minime saranno in ribasso a 18 gradi, mentre le massime scenderanno a 24.

Giovedì 29 giugno il cielo sarà ancora stabilmente occupato dalle nuvole. Le piogge si presenteranno anche in questa giornata, anche se con un’intensità minore rispetto ai giorni precedenti. Sono infatti previsti 3 mm di pioggia. Temperature minime giù a 16 gradi, mentre le massime caleranno a 23 gradi.

Venerdì 30 giugno è previsto un cielo grigio. In questa giornata le piogge saranno molto deboli e sono previste per un massimo di 2 mm. Le temperature minime scenderanno a 14 gradi, le massime si alzeranno fino ai 26 gradi.

Correlato:  Ecco le innovazioni del servizio ToBike di Torino nel 2018

Nel week end, il meteo, a Torino, non subirà grosse variazioni rispetto al resto della settimana. Sabato 1 luglio sarà ancora la pioggia a farla da padrona. Ben 11 mm sono previsti. Le temperature minime saranno stabili a 14 gradi, le massime si abbasseranno a 21 gradi.

Domenica 2 luglio il cielo sarà prevalentemente sereno e poco nuvoloso. Almeno per questa giornata non sono previste piogge e precipitazioni Le temperature subiranno una lieve variazione, con le minime che saranno stabili a 14 gradi e le massime che toccheranno quota 26 gradi.

Dunque, il meteo, a Torino, sarà poco gradevole per questa settimana. Una stabilità che ci abituerà a un po’ di refrigerio, dopo settimane intere di caldo fastidioso.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here