Home hp2 Torino, il concerto di Ligabue si svolgerà al Pala Alpitour il 10...

Torino, il concerto di Ligabue si svolgerà al Pala Alpitour il 10 e l’11 ottobre

1730
SHARE
Torino, il concerto di Ligabue si svolgerà al Pala Alpitour il 10 e l'11 ottobre
Torino, il concerto di Ligabue si svolgerà al Pala Alpitour il 10 e l'11 ottobre

Torino, il concerto di Ligabue si svolgerà il 10 e l’11 ottobre: appuntamento al Pala Alpitour

A Torino, il concerto di Ligabue ha finalmente una data precisa. Al Pala Alpitour, l’artista tornerà ad esibirsi nel capoluogo piemontese.
Ligabue arriverà a Torino per una due giorni molto intensa, tra il 10 e l’11 ottobre. Il suo nuovo album, “Made in Italy”, è uscito a novembre 2016. Sono stati già molti i singoli pubblicizzati, con alcune anticipazioni e alcune novità in quello che è il primo concept album della carriera del cantautore emiliano.
Tra i singoli più attesi “G come Giungla”, “Made in Italy” ed “È venerdì, non mi rompete i coglioni”, tutti usciti tra settembre 2016 e gennaio 2017.
A Torino, il concerto di Ligabue era uno degli eventi musicali dell’anno più attesi. La prima data ufficiale era stata fissata per il mese di marzo. Tutto, però, era stato rinviato a causa dei noti problemi di salute del cantante. Un polipo alle corde vocali, situato sulla corda sinistra, ne aveva fermato l’attività e i tour per un piccolo periodo. Ora, i suoi fan potranno tornare ad apprezzarlo dal vivo, andando ad assistere alle sue performance piene di adrenalina.
Per gli affezionati torinesi (e non) è possibile già acquistare i biglietti per partecipare su www.ticketone.it. I prezzi variano da un minimo di 36 € a un massimo di 87 €.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here