Home Cronaca di Torino Aroma Coffee Break, il bistrot made in Italy nel cuore di Torino

Aroma Coffee Break, il bistrot made in Italy nel cuore di Torino

301
SHARE
Torino, alla scoperta di Aroma Coffee Break, il prestigioso ristorante di via Giolitti
Torino, alla scoperta di Aroma Coffee Break, il prestigioso ristorante di via Giolitti

Viaggio alla scoperta di Aroma Coffee Break, il bistrot completamente made in Italy situato nel cuore di Torino. Menu mediterraneo e piemontese.

Una delle realtà enogastronomiche più nuove ed interessanti di Torino è sicuramente Aroma Coffee Break. Questo bistrot, situato in via Giolitti, si distingue dagli altri locali per le sue particolari caratteristiche nei menu proposti e per i prodotti di qualità,

A farla da padroni sono i piatti della traduzione italiana. La cucina made in Italy è infatti il punto di forza di questa attività, che sa mescolare le ricette della cucina mediterranea con le bontà della tavola piemontese.

Molti degli ingredienti e dei componenti dei piatti proposti provengono infatti dai Presidi Slow Food. Inoltre, per soddisfare le esigenze di ogni cliente, il menu viene cambiato ogni settimana, per fare provare agli ospiti un numero sempre più esteso di specialità.

Aroma Coffee Break, il bistrot made in Italy nel cuore di Torino

Grande attenzione viene riservata alle bevande. Sono disponibili nel locale più di 50 varietà di vini.

Ai vini si aggiungono anche le birre di produzione artigianale, provenienti dal Belgio. Proprio le bevande saranno protagoniste di un’offerta speciale, valida per quest’estate.

Durante la sera, se vengono scelti due piatti, un calice di vino o un boccale di birra sono gratuiti. Piatti belli da vedere e buoni da mangiare, accompagnati da bevande di lusso.

Dunque, Aroma Coffee Break si qualifica come uno dei locali più interessanti e rappresentativi della cultura enogastronomica italiana.
Un valido punto di ristoro nel cuore di Torino, ( alle spalle di piazza Carlina e a poca distanza da piazza San Carlo) che merita fiducia e con un ‘offerta qualitativa sicuramente interessante.

Una visita è d’obbligo per provare personalmente delle vere e proprie chicche proposte dal locale.

 

Di sicuro, non mancherà la soddisfazione e la voglia di tornare il più presto possibile.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here