Home Territorio Caselle, le nuove tratte Blue Air per Lisbona, Siviglia, Iasi e Trapani

Caselle, le nuove tratte Blue Air per Lisbona, Siviglia, Iasi e Trapani

723
SHARE
Caselle, le nuove tratte Blue Air per Lisbona, Siviglia, Iasi e Trapani

Le nuove tratte Blue Air sono pronte: si volerà verso Lisbona, Siviglia, Iasi per l’estero e verso Trapani per l’Italia

Le nuove tratte Blue Air sono pronte. Con l’arrivo dell’estate, la compagnia rumena ha deciso di potenziare il suo servizio per l’aeroporto Sandro Pertini di Caselle, del quale è recentemente diventata prima compagnia per numero di voli e attività.
Le nuove tratte Blue Air collegheranno il capoluogo piemontese a diverse città estere, ma non solo: grande attenzione è stata riservata anche alle destinazioni italiane.
La penisola iberica è stata la prima a essere presa in considerazione dagli operatori rumeni. Spagna e Portogallo sono raggiungibili rispettivamente con voli per Siviglia e Lisbona.
La città andalusa e la Capitale lusitana si vanno ad aggiungere, a partire dallo scorso 1 giugno, a un lungo elenco di mete da sogno. Già molto importanti sono le rotte per Madrid, Malaga, Ibiza e Palma di Maiorca.
A Siviglia sarà possibile recarsi in settimana il martedì, il giovedì e il sabato.
Per Lisbona sono momentaneamente previsti solo due giorni di servizio: il giovedì e la domenica.
Per quanto riguarda la Romania, dal 3 giugno scorso è possibile raggiungere la città di Iasi. Per il proprio Paese di origine, la compagnia ha investito parecchio. Sono già un’ottima realtà i collegamenti per Bacau e Bucarest.
Restano intatti i voli da e verso le principali capitali europee come Berlino, Copenaghen e Londra.
A fine mese, il 29 giugno per l’esattezza, sarà inaugurata la nuova tratta per Trapani. Un servizio che permetterà di collegare maggiormente Torino con il centro e sud Italia, visti gli ottimi risultati ottenuti con Napoli, Roma, Pescara, Catania, Bari, Lamezia e Alghero.
Dunque, per le prossime vacanze o per qualsiasi altra evenienza, è consigliata la scelta di un volo Blue Air per il comfort e la quantità di tratte a disposizione. Un’espansione continua per questa compagnia, che si sta pian piano ritagliando un ruolo da leader nel settore.

Commenti

Correlato:  Torino sarà la prima città in Italia a sperimentare il MaaS: tutti i trasporti pubblici a portata di un'unica app

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here