Home Articoli HP Meteo, a Torino inizia una settimana calda e soleggiata

Meteo, a Torino inizia una settimana calda e soleggiata

320
SHARE
Meteo Torino: settimana di fine agosto variabile, ma l'estate non è finita
Meteo Torino: settimana di fine agosto variabile, ma l'estate non è finita (foto di Mihai Bursuc)

Previsioni per il meteo, a Torino inizia una settimana calda e soleggiata: tempo stabili e scarsi rischi di precipitazioni

Le previsioni per il meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana calda e soleggiata. Nel capoluogo piemontese ci prepariamo ad assistere a sette giorni di tempo stabile e temperature alte, con bassissime probabilità di vedere precipitazioni di qualsiasi carattere.

Lunedì 19 giugno si aprirà con un cielo sereno e poco nuvoloso. Il tempo si manterrà stabile per tutto l’arco della giornata. Le temperature minime saranno di 18 gradi, le massime di 30 gradi.

Martedì 20 giugno il cielo sarà prevalentemente soleggiato. Le temperature saranno in leggero rialzo sia per quanto riguarda le minime, sia per le massime, con punte rispettivamente di 19 gradi e a 33 gradi.

Mercoledì 21 giugno il sole sarà principalmente nuvoloso. Nonostante il grigiore, non sono previste piogge o precipitazioni. Le temperature minime saranno in aumento a 21 gradi, mentre le massime saranno ancora ferme a 33.

Giovedì 22 giugno il sole occuperà stabilimento il cielo torinese. Durante la giornata non sono previsti annuvolamenti o fenomeni di carattere temporalesco. Temperature minime in ribasso a 20 gradi, mentre le massime saliranno a 34 gradi.

Venerdì 23 giugno è previsto un sole splendente per tutta la giornata. Le temperature minime scenderanno a 21 gradi, le massime si alzeranno fino ai 34 gradi.

Nel week end, il meteo, a Torino, non subirà grosse variazioni rispetto al resto della settimana. Sabato 24 giugno sarà protagonista ancora il sole, che occuperà il cielo per tutto il giorno. Le temperature minime saliranno a 22 gradi, le massime a 35 gradi.

Domenica 25 giugno il cielo sarà prevalentemente sereno e poco nuvoloso. Le temperature subiranno una lieve variazione, con le minime che saranno in lieve ribasso a 21 gradi e le massime che toccheranno il picco più alto della settimana: 36 gradi.

Dunque, il meteo, a Torino, sarà abbastanza sarà abbastanza gradevole per questa settimana. Una stabilità che ci abituerà a questa estate afosa, che si preannuncia come una delle più calde degli ultimi decenni.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here