Home Primo piano Alto British Airways, la tratta Torino – Londra Heathrow torna per l’inverno

British Airways, la tratta Torino – Londra Heathrow torna per l’inverno

78
SHARE
British Airways, la tratta Torino - Londra Heathrow torna per l'inverno
British Airways, la tratta Torino - Londra Heathrow torna per l'inverno

British Airways, la tratta Torino – Londra Heathrow sarà nuovamente disponibile per la stagione invernale: voli pronti per dicembre

Nonostante l’estate sia alle porte, le preoccupazioni per le compagnie aeree riguardano soprattutto il periodo invernale e, infatti, grazie alla BritishAirways, la tratta Torino – Londra Heathrow tornerà disponibile per fine anno.
La rotta, che collegherà il capoluogo piemontese alla Capitale inglese, sarà attiva solo dal 2 dicembre 2017. Avrà una frequenza bisettimanale e sarà disponibile solo il sabato e la domenica. Sarà utilizzata appositamente per venire in contro alle esigenze dei turisti britannici, che potranno così venire a sciare sulle piste delle nostre splendide montagne.
Il collegamento tra le due città sarà anche l’occasione per i viaggiatori piemontesi di raggiungere mete più lontane e ambite. Ci sarà l’opportunità di fare scalo in Inghilterra, per poi recarsi verso il Nord America.
La tratta Torino – Londra Heathrow sarà fruibile il sabato con partenza alle 11:05 e arrivo alle 12:05. La domenica partenza fissata alle 10:45 e arrivo alle 11:45. Al contrario, la linea Londra Heathrow – Torino sarà utilizzabile il sabato con partenza alle 07:05 e arrivo alle 10:10. La domenica partenza alle 06:50 e arrivo alle 09:55.
Per il volo, le tariffe partiranno da 41 €. Per informazioni e acquisti è necessario recarsi sul sito www.britishairways.com, nelle agenzie di viaggio e tramite il call center della compagnia al numero +44 (0) 344 493 0787.
Per la British Airways, la tratta Torino – Londra Heathrow rappresenta quasi una tradizione.
La compagnia inglese collega le due città anche con la linea Caselle – Gatwick, che registra 13 voli a settimana. Inoltre, dalla città della Mole ci si può recare a Londra anche presso gli aeroporti di Stansted e Luton. In questo caso, non opera esclusivamente British Airways, ma anche Easyjet, Blueair, Ryanair e i charter Titan e Thomson Airways.
Insomma, Torino e Londra sono sempre a più a stretto contatto. Un legame che va oltre il turismo e i voli per lavoro, e che dovrebbe essere rafforzato nel 2018.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here