Home Articoli HP Lo Street Food del Parco Dora è stato annullato: gli organizzatori rinunciano

Lo Street Food del Parco Dora è stato annullato: gli organizzatori rinunciano

417
SHARE
Lo Street Food del Parco Dora è stato annullato: gli organizzatori rinunciano
Lo Street Food del Parco Dora è stato annullato: gli organizzatori rinunciano

Lo Street Food del Parco Dora è stato annullato: gli organizzatori hanno rinunciato allo svolgimento dell’evento

Lo Street Food del Parco Dora è stato annullato. L’evento culinario si sarebbe dovuto svolgere in questo fine settimana presso il parco di via Livorno.
Le date fissate erano quelle di venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 giugno. Il tutto era stato organizzato in concomitanza con il Salone dell’Auto, che sbarca quest’anno in diverse zone della città, Parco Dora compreso.
Attraverso un comunicato, il Comitato Parco del Valentino (incaricato dell’organizzazione della kermesse) ha reso noto di aver deciso di rinunciare all’allestimento degli spazi per le attività.
Nulla da fare, dunque, per gli amanti del cibo di strada.
Lo Street Food del Parco Dora è stato annullato, quindi occorrerà organizzarsi in qualche altro modo per poter mangiare qualcosa durante gli eventi proposti dal Salone dell’Auto.
Alcuni potrebbero anche decidere di cambiare i propri orientamenti e scegliere un’altra delle attrazioni proposte da questo appuntamento di portata internazionale, riversandosi nelle vie e nelle piazze del centro. Altri potranno invece scegliere la classica location del Valentino, anche per una passeggiata all’aperto.
Certo è che una leva di grande attrazione come lo Street Food penalizzerà non poco il Parco Dora, data il suo improvviso annullamento.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here